Microsoft flight 2010

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Cmq anche io credo ceh MS non sia così stupida da buttare il lavoro di anni alle ortiche. da quanto si capisce si manterrà una modalita più seria e una più arcade.
Dobbiamo avere la pazienza di attendere.
Tornando al "confronto" X-Plane vs FS dobbiamo dare atto a come FS sia ancora al centro dell'attenzione di tutti: è bastato un video e una singola pagina web per scatenare in tutto il web un polverone incredibile!

ilTodda91

Utente Registrato
2 Settembre 2010
201
0
Bologna
sarà un arcade.. Tanto che dalle origini si è sempre chiamato Microsoft Flight SIMULATOR ...

oggi si chiama Microsoft Flight.. Mi tengo FSX, che con un hardware ottimizzato, gira più che bene.

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
L'abbandono del termine "simulator" potrebbe anche essere ricercato nella volontà di non "spaventare" i possibili acquirenti, che se no potrebbero credere che sia SOLO possibile usare il programma come simulatore (mentre sicuramente sarà anche giocabile in modalità arcade).

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Nuovo mini spot sul sito di Flight (che non è più 2010). Niente di più di quanto sappiamo già, ma evidentemente le cose vanno avanti

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
forse chi ha realizzato quel mini video, è andato dai capi e ha detto: avete visto quanto rumore si è sollevato intorno alla notizia ?
E forse i capi hanno deciso di andare avanti col progetto , in fondo a loro interessa fare cassa, arcade o no simulatore o meno ciò che conta è il business!
Invece è importantissimo che tramite l'indirizzo mail msflight@microsoft.com si possano mandare suggerimenti al team di sviluppo, che so: mettete un atc realistico !

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Nel sito di MS Flight è stata introdotta una sezione dedicata alle FAQ alle quali risponde il team che sta lavorando allo sviluppo del programma.
Ebbene, per la prima volta si dice chiaramente che "Flight" NON romperà i ponti col passato e NON sarà un gioco arcade. Sarà aperto a tutti gli utenti (probabilmente con livelli differenti di difficoltà) ma continuerà nella scia di MSFS.