Ma dove cavolo hanno tagliato per tirare fuori 5 giornalieri?
LIN-BRI : cancellata
LIN-CAG : da 3 a 2
In totale, per la Winter 12/13 :
LIN-CTA : 5
LIN-NAP : 3
LIN-CAG : 2
LIN-OLB : 2
LIN-PMO : 1
Finalmente mosse SENSATE dal board di Meridianafly.
Ma dove cavolo hanno tagliato per tirare fuori 5 giornalieri?
In totale, per la Winter 12/13 :
LIN-CTA : 5
LIN-NAP : 3
LIN-CAG : 2
LIN-OLB : 2
LIN-PMO : 1
Finalmente mosse SENSATE dal board di Meridianafly.
ma il lin nap sta risentendo della concorrenza del fr ?
Ryanair non effettua alcun servizio da/per Napoli.
mi sono espresso male: mi riferivo ai frecciarossa.
Visto che poi paghiamo noi fra CIGS e compagnia cantante..."Italianitas" a tutti i costi!
Scusate ma non si può ipotizzare qualche altra nuova rotta da PMO? Il volo è composto così:
PMO-LIN 11:55 13:30 1234567
LIN-PMO 14:20 16:00 1234567
L'aereo per operare il volo dovrà arrivare a PMO da qualche altro aeroporto..
I conti non mi tornano.
La LIN-BRI che è stata chiusa era 2 daily piu' un daily di riduzione della LIN-CAG e siamo a 3 daily e con questi pareggiamo gli aumenti della LIN-CTA da 2 a 5 daily.
Ma lo slot per la LIN-PMO da dove esce?
Inoltre se non sbaglio la LIN-CAG è soggetta a continuità territoriale che impone il numero di frequenze e orari quindi IG non può ridurla o modificarla a suo piacimento.
Non lo avete ancora capito che Meridiana non si concentra su Palermo perchè c'è RYANAIR e in più easyjet su Fiumicino! le parole di Gentile sulla faccenda di Bari non vi dicono nulla??
Concorderei con te se poi non dovessimo pagare noi le varie CIGS e compagnia cantante...Io invece spero vinca chi poi saprà fornire :
1. Frequenze adeguate
2. tariffe accettabili
3. Servizi a terra organizzati ed affidabili
Per un Palermitano non è un problema farsi 1 ora di strada per raggiungere Trapani e volare a TRN,VRN e via discorrendo. E questo Meridiana lo sa.Al momento, Ryanair non vola da Palermo a Torino e terminerà Verona tra un mese e mezzo circa.
Ci sono gli spazi per attivare questi voli, senza entrare nell'orbita della concorrenza delle low-cost.
Gentile ha parlato di riduzioni a Bari e Cagliari. Su Palermo già non avevano praticamente più nulla da mesi : solo ATR per i voli insulari e il 332 per JFK d'estate.
Se solo avesse gli slots, LIN-PMO 2xd mattino-sera farebbe faville e darebbe filo da torcere alla concorrenza LC da MXP, che sta diventando sempre meno attraente per chi abita a Milano e devo volare sul nazionale.
Per un Palermitano non è un problema farsi 1 ora di strada per raggiungere Trapani e volare a TRN,VRN e via discorrendo. E questo Meridiana lo sa.
La crisi.ma chi ti dice che il palermitano si va senza problemi un ora di strada, pagare parcheggio o bus per andare a Birgi ?
Per un Palermitano non è un problema farsi 1 ora di strada per raggiungere Trapani e volare a TRN,VRN e via discorrendo. E questo Meridiana lo sa.
Non lo avete ancora capito che Meridiana non si concentra su Palermo perchè c'è RYANAIR e in più easyjet su Fiumicino! le parole di Gentile sulla faccenda di Bari non vi dicono nulla??