Meridiana, minacce all'AD Scaramella

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,106
19
Io mi limito a constatare che c'è gente come DT, anche se è un discorso che non riguarda i benefit. Che poi altri, che siano la maggioranza o meno, ragionino diversamente mi interessa meno.
Allora hai scritto una risposta che non c'entra nulla con quanto scritto.
se si parla di Benefit e tu rispondi scrivendo:

Io mi limito a constatare che c'è gente come DT, anche se è un discorso che non riguarda i benefit.
è come se tu mi chiedessi: "come stai?"

e io ti rispondessi "le cinque e quaranta".

Herzog

Bannato
20 Settembre 2013
1,306
0
Allora hai scritto una risposta che non c'entra nulla con quanto scritto.
se si parla di Benefit e tu rispondi scrivendo:

è come se tu mi chiedessi: "come stai?"

e io ti rispondessi "le cinque e quaranta".
Ovviamente era riferito al senso dei termini etica e rinuncia e non anche ad oggetti connotati a fatti specifici (Dicotomia Azione-Oggetto).

Non ti pare di esagerare con l'analisi del contenuto?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
Io credo che, a distanza di qualche anno dall'avvio di questa fortunata serie, sia veramente venuto il momento di aprire una sezione solo per i 3ad sardi. Potremmo chiamarla "L'angolo della minchiata", o qualcosa di simile.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,483
96
Da osservatore esterno e disinteressato trovo interessantissimo come la notizia da commentare non siano le ruote squarciate all'AD di Meridiana ma il modello di macchina che l'AD stesso usa.
Se fosse andato a piedi gli avreste magari dato del pezzente perchè con i soldi che guadagna si sarebbe potuto comprare una A8.
Se fosse andato in giro con una Panda gli avreste obiettato come volesse celare falsamente la sua vera ricchezza.

Visto che tanto il thread si è qualificato per quello che è, e cioè la solita perdita di tempo, tanto vale mettere i puntini sulle "i" e precisare che Berlusconi si è sempre pagato il leasing della A8 di tasca sua.
Siete riusciti a farmi difendere Berlusconi. E' proprio vero che i 3d IG tirano fuori il peggio di te.

winston_o

Utente Registrato
11 Ottobre 2007
216
0
Qui.
Io credo che, a distanza di qualche anno dall'avvio di questa fortunata serie, sia veramente venuto il momento di aprire una sezione solo per i 3ad sardi. Potremmo chiamarla "L'angolo della minchiata", o qualcosa di simile.
Io sono assolutamente d'accordo, a condizione che tutti i forumisti con almeno 18.400 post all'attivo siano obbligati ad intervenire almeno una volta al giorno in questa sezione. Altrimenti perderebbero di interesse, e sarebbero veramente deprimenti per il livello della discussione.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
Io sono assolutamente d'accordo, a condizione che tutti i forumisti con almeno 18.400 post all'attivo siano obbligati ad intervenire almeno una volta al giorno in questa sezione. Altrimenti perderebbero di interesse, e sarebbero veramente deprimenti per il livello della discussione.
Compagno, unisciti al popolo nella gioia. Non fare il krumiro della tristezza.

winston_o

Utente Registrato
11 Ottobre 2007
216
0
Qui.
Compagno, unisciti al popolo nella gioia. Non fare il krumiro della tristezza.
Ma non mi hai ( di nuovo ) capito ! giuro che leggo questo cumulo di stupidaggini solo per leggere alcune tue risposte… quella di prima, " se qualcuno chiude questo t. gli squarcio le gomme della UAZ" valeva da sola tutta la discussione !

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
Ma non mi hai ( di nuovo ) capito ! giuro che leggo questo cumulo di stupidaggini solo per leggere alcune tue risposte… quella di prima, " se qualcuno chiude questo t. gli squarcio le gomme della UAZ" valeva da sola tutta la discussione !
mi sono pentito di averti squarciato le gomme del Tempest.

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Io credo che Mauro Rossi in primis ed a seguire al sardissimo super esperto Brunello Masile convenga chiedere ufficialmente scusa a Scaramella e distanziarsi dai fatti avvenuti il prima possibile.

Herzog

Bannato
20 Settembre 2013
1,306
0
Da osservatore esterno e disinteressato trovo interessantissimo come la notizia da commentare non siano le ruote squarciate all'AD di Meridiana ma il modello di macchina che l'AD stesso usa.
Se fosse andato a piedi gli avreste magari dato del pezzente perchè con i soldi che guadagna si sarebbe potuto comprare una A8.
Se fosse andato in giro con una Panda gli avreste obiettato come volesse celare falsamente la sua vera ricchezza.

Visto che tanto il thread si è qualificato per quello che è, e cioè la solita perdita di tempo, tanto vale mettere i puntini sulle "i" e precisare che Berlusconi si è sempre pagato il leasing della A8 di tasca sua.
Siete riusciti a farmi difendere Berlusconi. E' proprio vero che i 3d IG tirano fuori il peggio di te.
Spero pure la scorta visto pare costi 2 mln e mezzo l'anno.
http://www.unita.it/politica/puppat...a-palazzo-grazioli-pd-soldi-pubblici-1.560125

Luca Cordero

Utente Registrato
4 Marzo 2006
1,051
2
up and down
Io credo che Mauro Rossi in primis ed a seguire al sardissimo super esperto Brunello Masile convenga chiedere ufficialmente scusa a Scaramella e distanziarsi dai fatti avvenuti il prima possibile.
potevano fare anche un bel gesto spedire un bel set di gomme per la A8 di mr president , se la cavavano con poco
200 euro per 4 gomme al 70%
con 230 euro per 4 gomme termiche all' 80% che forse se va in continente gli possono servire
http://annunci.ebay.it/annunci/rica...7-estive-al-70-per-a6-a8-c6-insignia/69380096
http://annunci.ebay.it/annunci/rica...7-invernali-al-80-per-a6-a8-insignia/69335750