Trova dove l'ho scritto.Herzog ora DT vi diventa un mito dopo che è stato per mesi prossimo ad essere il male assoluto?
Trova dove l'ho scritto.Herzog ora DT vi diventa un mito dopo che è stato per mesi prossimo ad essere il male assoluto?
Allora hai scritto una risposta che non c'entra nulla con quanto scritto.Io mi limito a constatare che c'è gente come DT, anche se è un discorso che non riguarda i benefit. Che poi altri, che siano la maggioranza o meno, ragionino diversamente mi interessa meno.
è come se tu mi chiedessi: "come stai?"Io mi limito a constatare che c'è gente come DT, anche se è un discorso che non riguarda i benefit.
Ovviamente era riferito al senso dei termini etica e rinuncia e non anche ad oggetti connotati a fatti specifici (Dicotomia Azione-Oggetto).Allora hai scritto una risposta che non c'entra nulla con quanto scritto.
se si parla di Benefit e tu rispondi scrivendo:
è come se tu mi chiedessi: "come stai?"
e io ti rispondessi "le cinque e quaranta".
Vabbè lascio perdereOvviamente era riferito al senso dei termini etica e rinuncia e non anche ad oggetti connotati a fatti specifici (Dicotomia Azione-Oggetto).
Non ti pare di esagerare con l'analisi del contenuto?
Visto che tanto il thread si è qualificato per quello che è, e cioè la solita perdita di tempo, tanto vale mettere i puntini sulle "i" e precisare che Berlusconi si è sempre pagato il leasing della A8 di tasca sua.C'è e pare sia un modello cui ci si affeziona.
http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/11/21/foto/l_audi_a8_di_silvio_berlusconi-25344730/
Io sono assolutamente d'accordo, a condizione che tutti i forumisti con almeno 18.400 post all'attivo siano obbligati ad intervenire almeno una volta al giorno in questa sezione. Altrimenti perderebbero di interesse, e sarebbero veramente deprimenti per il livello della discussione.Io credo che, a distanza di qualche anno dall'avvio di questa fortunata serie, sia veramente venuto il momento di aprire una sezione solo per i 3ad sardi. Potremmo chiamarla "L'angolo della minchiata", o qualcosa di simile.
Compagno, unisciti al popolo nella gioia. Non fare il krumiro della tristezza.Io sono assolutamente d'accordo, a condizione che tutti i forumisti con almeno 18.400 post all'attivo siano obbligati ad intervenire almeno una volta al giorno in questa sezione. Altrimenti perderebbero di interesse, e sarebbero veramente deprimenti per il livello della discussione.
Io sono assolutamente d'accordo, a condizione che tutti i forumisti con almeno 18.400 post all'attivo siano obbligati ad intervenire almeno una volta al giorno in questa sezione. Altrimenti perderebbero di interesse, e sarebbero veramente deprimenti per il livello della discussione.
Ma non mi hai ( di nuovo ) capito ! giuro che leggo questo cumulo di stupidaggini solo per leggere alcune tue risposte… quella di prima, " se qualcuno chiude questo t. gli squarcio le gomme della UAZ" valeva da sola tutta la discussione !Compagno, unisciti al popolo nella gioia. Non fare il krumiro della tristezza.
mi sono pentito di averti squarciato le gomme del Tempest.Ma non mi hai ( di nuovo ) capito ! giuro che leggo questo cumulo di stupidaggini solo per leggere alcune tue risposte… quella di prima, " se qualcuno chiude questo t. gli squarcio le gomme della UAZ" valeva da sola tutta la discussione !
Buon occhio, ma in realtà è un Curtiss P-40 Hawk ( Air and Space Museum, Palm Springs… proprio non sono comunista, io !mi sono pentito di averti squarciato le gomme del Tempest.
ahhhh che figuraccia!Buon occhio, ma in realtà è un Curtiss P-40 Hawk ( Air and Space Museum, Palm Springs… proprio non sono comunista, io !)
Ciao
Spero pure la scorta visto pare costi 2 mln e mezzo l'anno.Da osservatore esterno e disinteressato trovo interessantissimo come la notizia da commentare non siano le ruote squarciate all'AD di Meridiana ma il modello di macchina che l'AD stesso usa.
Se fosse andato a piedi gli avreste magari dato del pezzente perchè con i soldi che guadagna si sarebbe potuto comprare una A8.
Se fosse andato in giro con una Panda gli avreste obiettato come volesse celare falsamente la sua vera ricchezza.
Visto che tanto il thread si è qualificato per quello che è, e cioè la solita perdita di tempo, tanto vale mettere i puntini sulle "i" e precisare che Berlusconi si è sempre pagato il leasing della A8 di tasca sua.
Siete riusciti a farmi difendere Berlusconi. E' proprio vero che i 3d IG tirano fuori il peggio di te.
potevano fare anche un bel gesto spedire un bel set di gomme per la A8 di mr president , se la cavavano con pocoIo credo che Mauro Rossi in primis ed a seguire al sardissimo super esperto Brunello Masile convenga chiedere ufficialmente scusa a Scaramella e distanziarsi dai fatti avvenuti il prima possibile.
su mortealpadrone.org veramente si dice non superi i 1,5 milioni.Spero pure la scorta visto pare costi 2 mln e mezzo l'anno.
http://www.unita.it/politica/puppat...a-palazzo-grazioli-pd-soldi-pubblici-1.560125
Su iocelhocontuttiseguadagnanodaldignitosoinsu.com dicono 100mln!!!su mortealpadrone.org veramente si dice non superi i 1,5 milioni.
è per caso il sito delle ex AV di Alitalia CAI?Su iocelhocontuttiseguadagnanodaldignitosoinsu.com dicono 100mln!!!
Sinceramente, che ca........ c'entra?!?Spero pure la scorta visto pare costi 2 mln e mezzo l'anno.
http://www.unita.it/politica/puppat...a-palazzo-grazioli-pd-soldi-pubblici-1.560125