BA non ama fare acquisizioni, in particolare con compagnie in forte perdita dove vi sono sindacati forti.
E poi credo che attualmente sia già abbastanza impegnata nel merger con IB
BA non ama fare acquisizioni, in particolare con compagnie in forte perdita dove vi sono sindacati forti.
quoto in pieno , pare che il rinnovo flotta sara' composto da Me323 Gigant ed Fw200 condor in configurazione full economy.Secondo La Repubblica si è fatta avanti anche la Luftwaffe!
Scusami Caravelle, ma forse complici la stanchezza, i fusi orari e le notti insonni, non ti sei espresso come avresti voluto. Allora ti chiederei la gentilezza di rileggerti e provare a spiegare un po' meglio ciò che volevi dire.
Dopo averti letto, ho chiuso il pc e sono uscito fuori a respirare una bella boccata d'aria fresca.
Poi ti ho riletto, e sono andato in cucina a farmi una tisana concentrata al tiglio ed al finocchio.
Poi ho riletto l'intervento una volta ancora, e ho aperto quel pacchetto di sigarette che riuscivo a tenere intonso a mo' di prova di coraggio e determinazione sulla scrivania da ben 6 settimane.
Arrivato alla decima sigaretta, sono costretto ad arrendermi all'evidenza di non essere stato io quello che ha capito male.
...con questo az vale da 1,4 a 2,00 mld......
Hai sbagliato i conti di sicuro...con questo az vale da 1,4 a 2,00 mld......
Dai pure la mira che vuoi al tiro, peccato che quello di noi precari sia sempre orientato verso le parti basse...ciaofinalmente, ci sentiamo sollevati, adesso il tiro verrà spostato dai piccioni alle pietre che indicano l'ora
Hai sbagliato i conti di sicuro
AZ vale circa la metà di quello che hai scritto. Forse anche leggermente meno.
Esattamente cio' che intendevo, c'e' qualche problema?Non posso esternare una mia preoccupazione? Quello che deve darsi alle tisane pesanti, se le cose continuassero cosi' soprattutto per noi precari, sono io, quindi non fare tanto lo scandalizzato per le mie parole, mettitici tu al mio posto saluti...
Spiega bene il calcolo e passo passo ti dimostro che ci sono vari errori...purtroppo no!
Non generalizzareCaravelle, gli stagionali AZ non hanno mai avuto la comprensione o la compassione nemmeno da parte dei loro stessi colleghi. Non aspettarti di averne da membri di un forum.
Non generalizzare
In molti hanno capito che gli stagionali AZ sono stati davvero maltrattati e chi ai tempi volava con loro, si ricorda pure che erano tra i migliori AV di AZ.
Spiega bene il calcolo e passo passo ti dimostro che ci sono vari errori.
Secondo La Repubblica si è fatta avanti anche la Luftwaffe!
La valutazione di 100 mln€ è per tutta l'azienda, ma il principe non è proprietario del 100% delle azioni.100/7 = 14.28 14.28*100=1428,57
100/5= 20 20.00*100=2.000,00
ciao ti leggo nel pomeriggio