Meridiana e Alitalia unite?

Scusami Caravelle, ma forse complici la stanchezza, i fusi orari e le notti insonni, non ti sei espresso come avresti voluto. Allora ti chiederei la gentilezza di rileggerti e provare a spiegare un po' meglio ciò che volevi dire.

Dopo averti letto, ho chiuso il pc e sono uscito fuori a respirare una bella boccata d'aria fresca.

Poi ti ho riletto, e sono andato in cucina a farmi una tisana concentrata al tiglio ed al finocchio.

Poi ho riletto l'intervento una volta ancora, e ho aperto quel pacchetto di sigarette che riuscivo a tenere intonso a mo' di prova di coraggio e determinazione sulla scrivania da ben 6 settimane.
Arrivato alla decima sigaretta, sono costretto ad arrendermi all'evidenza di non essere stato io quello che ha capito male.

Esattamente cio' che intendevo, c'e' qualche problema?Non posso esternare una mia preoccupazione? Quello che deve darsi alle tisane pesanti, se le cose continuassero cosi' soprattutto per noi precari, sono io, quindi non fare tanto lo scandalizzato per le mie parole, mettitici tu al mio posto saluti...

... noterella

in CAI vorrebbero già ora assumere tutti col contratto naviganti di air one (quella messa a malpensa)... porelli quelli di meridiana... se fosse... buona fortuna!

Esattamente cio' che intendevo, c'e' qualche problema?Non posso esternare una mia preoccupazione? Quello che deve darsi alle tisane pesanti, se le cose continuassero cosi' soprattutto per noi precari, sono io, quindi non fare tanto lo scandalizzato per le mie parole, mettitici tu al mio posto saluti...

Caravelle, gli stagionali AZ non hanno mai avuto la comprensione o la compassione nemmeno da parte dei loro stessi colleghi. Non aspettarti di averne da membri di un forum.

Caravelle, gli stagionali AZ non hanno mai avuto la comprensione o la compassione nemmeno da parte dei loro stessi colleghi. Non aspettarti di averne da membri di un forum.
Non generalizzare ;)
In molti hanno capito che gli stagionali AZ sono stati davvero maltrattati e chi ai tempi volava con loro, si ricorda pure che erano tra i migliori AV di AZ.

Grazie FlyIce, e' un complimento che apprezzo molto come credo il mio collega AA/VV? (vedrai che presto toglieremo quel punto interrogativo) Buona Giornata:bye:

Approfitta del codice promozionale con sconto di 10 euro per i tuoi acquisti online.
Come ottenere lo sconto:
Il codice promo è valido esclusivamente per le rotte da/per la Sardegna:
- Il codice promo è utilizzabile per acquisti effettuati sul sito meridiana.com dal 16/02/2011 fino al 23/02/2011.
- Selezionare il volo nel periodo compreso tra il 16/02/2011 ed il 12/03/2011.
- Proseguire con l'acquisto fino alla pagina di riepilogo, inserire nell'apposito box il codice promo CARNEVALE10 e procedere al ricalcolo del costo totale.
Lo sconto verrà visualizzato nella prenotazione.

100/7 = 14.28 14.28*100=1428,57

100/5= 20 20.00*100=2.000,00

ciao ti leggo nel pomeriggio
La valutazione di 100 mln€ è per tutta l'azienda, ma il principe non è proprietario del 100% delle azioni.
La percentuale esatta la ignoro, se qualcuno la conosce spero ce la faccia sapere.

Quindi non puoi moltiplicare per 100 ma per la quota di 100 di proprietà dell'Aga Khan, visto che nell'articolo è citato lui.