Meridiana e Alitalia unite?

il fatto che non smentiscano è già di per sè una conferma! speriamo veramente che IG venga incorporata da LHI o AZ, si avrebbe una soluzione, seppur parziale, per il posto di lavoro di molte persone che in caso di fallimento di IG rimarrebbero a piedi

Si proprio una bella soluzione:soprattutto per i centinaia di stagionali AZ che dopo anni e anni attendono una stabilizzazione, e ora si vedrebbero ancora una volta scavalcati da ex IG GJ ma soprattutto dalle centinaia di cigs farlocche che stanno facendo in questi giorni, No per favore...

il protezionismo di francia e germania è scandaloso in tutto. oltre all'aviazione commerciale, fate un po' caso a quante auto della polizia non nazionali hanno! da noi fanno le gare d'appalto,da loro?!
comunque LHI potrebbe pure guardare a IG,ma sarebbe solo una complicazione. LH ha già 2 vettori in italia, airdolomiti e LHI, cosa se ne farebbe di IG? poi avrebbero da combattere con il sindacato italiano,cosa non proprio vista di buon occhio dai tedeschi
IG avrebbe gli slot a LIN che tanto interessano a LH...

Si proprio una bella soluzione:soprattutto per i centinaia di stagionali AZ che dopo anni e anni attendono una stabilizzazione, e ora si vedrebbero ancora una volta scavalcati da ex IG GJ ma soprattutto dalle centinaia di cigs farlocche che stanno facendo in questi giorni, No per favore...

Scusami Caravelle, ma forse complici la stanchezza, i fusi orari e le notti insonni, non ti sei espresso come avresti voluto. Allora ti chiederei la gentilezza di rileggerti e provare a spiegare un po' meglio ciò che volevi dire.

Dopo averti letto, ho chiuso il pc e sono uscito fuori a respirare una bella boccata d'aria fresca.

Poi ti ho riletto, e sono andato in cucina a farmi una tisana concentrata al tiglio ed al finocchio.

Poi ho riletto l'intervento una volta ancora, e ho aperto quel pacchetto di sigarette che riuscivo a tenere intonso a mo' di prova di coraggio e determinazione sulla scrivania da ben 6 settimane.
Arrivato alla decima sigaretta, sono costretto ad arrendermi all'evidenza di non essere stato io quello che ha capito male.

Scusami Caravelle, ma forse complici la stanchezza, i fusi orari e le notti insonni, non ti sei espresso come avresti voluto. Allora ti chiederei la gentilezza di rileggerti e provare a spiegare un po' meglio ciò che volevi dire.

Dopo averti letto, ho chiuso il pc e sono uscito fuori a respirare una bella boccata d'aria fresca.

Poi ti ho riletto, e sono andato in cucina a farmi una tisana concentrata al tiglio ed al finocchio.

Poi ho riletto l'intervento una volta ancora, e ho aperto quel pacchetto di sigarette che riuscivo a tenere intonso a mo' di prova di coraggio e determinazione sulla scrivania da ben 6 settimane.
Arrivato alla decima sigaretta, sono costretto ad arrendermi all'evidenza di non essere stato io quello che ha capito male.

E sarei pronto a scommettere che dopo tutto questo, hai passato la notte insonne, tormentato dal tarlo del significato di quelle parole...:D

......beh la notizia è uscita ben prima di quanto stimavo........ho paura che le cose per meridiana vadano molto peggio di quanto previsto.......e si accelera sulla cessione

Aiuterebbe CAI ad entrare meglio nel mercato Sardo, sarebbe un'integrazione positiva secondo me.

Se gli amici di LH ponessero il problema di una compagnia troppo grosso potrebbero guardare in casa loro dove sono ben più dominanti di AZ-AP-IG-VE.

sono d'accordo!...e alla fine cai non scuce un euro se il principe si becca il 5% del capitale di cai!.....aggiungo che a lhi non più dello 0,0001% di entrare nel gioco

Ultima modifica:

finalmente, ci sentiamo sollevati, adesso il tiro verrà spostato dai piccioni alle pietre che indicano l'ora

mi sembra strano che non si parli di BA, partner commerciale e socio in meridiana maintenance.
una corsa a tre non sarebbe male

io tifo per lufthansa italia