Meridiana chiude le rotte da Firenze a Madrid e Barcellona?

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Gli ultimi giorni di Maggio i LGW-FLR sono tutti pieni e gli ultimi biglietti in vendita a 556£ che equivalgono a 637€ one way, sono curioso di sapere su quali altre rotte Meridiana riesce a vendere biglietti a prezzi cosi alti...

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Anche il Firenze Barcellona e' tornato in vendita fino alla fine di Ottobre.

Ennesimo ripensamento, ennesimo cambiamento, cosa aspettarci? dalla chiusura della base di Firenze all'espansione???

Tiz

meo3356

Utente Registrato
23 Dicembre 2005
703
0
69
firenze, Toscana.
LH a Air Berlin insegnano a queste para compagnie. Non ce l'ho con i dipendenti ma con gli AD che si sono succeduti in questi anni.. Si son presi tanti soldi ma hanno ridotto all'osso una signora compagnia

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Sono favolosi. Adesso Madrid e Barcellona terminano il 4 settembre...... mentre sembra che il Londra sia confermato fino alla fine della summer.
Ho perso il conto delle volte che hanno cambiato idea........ e chissa' se e' finita qui.........

Staremo a vedere........

Tiz

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Sono favolosi. Adesso Madrid e Barcellona terminano il 4 settembre...... mentre sembra che il Londra sia confermato fino alla fine della summer.
Ho perso il conto delle volte che hanno cambiato idea........ e chissa' se e' finita qui.........

Staremo a vedere........

Tiz
La cosa buffa è...tra 3 mesi questi collegamenti chiudono...e dove fanno andare l'aereo che arriva la mattina da CAG e che oggi andava a MAD e BCN?? Mah...