Meridiana apre nuove rotte da Venezia e Verona

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Da theairdb.com

New:Venice, Marco Polo (VCE) to Bari, Palese (BRI)
New:Venice, Marco Polo (VCE) to Bucharest, Henri Coanda International (OTP)
New:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Casablanca, Mohamed V (CMN)
New:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Skopje, Petrovec (SKP)

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
non potevano aprire la firenze-bucarest,sicuramete ci guadagnavano di piu visto che non avrebbero concorrenza
COme hai potuto vedere tutte queste rotte sono operate con MD82...... Quindi impossibile aprire qualcosa da Firenze.

E poi su Firenze ci hanno gia' provato..... e le rotte sono andate malissimo :

Praga
Berlino
Budapest

Tutte cancellate.

Tiz

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,576
89
49
firenze, Toscana.
COme hai potuto vedere tutte queste rotte sono operate con MD82...... Quindi impossibile aprire qualcosa da Firenze.

E poi su Firenze ci hanno gia' provato..... e le rotte sono andate malissimo :

Praga
Berlino
Budapest

Tutte cancellate.

Tiz
IO sto parlando del bucarest e non di praga berlino o budapest.
Come tu sai meridiana dispone di 4 319 di qui al momneto solo 2 basati a FLR,quindi non credo ci siano problemi a fare delle rotazioni con i 319 anche su un FLR-BBU.
Per quanto riguarda il riempimento non credo ci sarebbero problemi in quanto da tutta la toscana manca un volo diretto x la capitale rumena e sappiamo quanto a livello di commercio sia importante senza contare tutti i rumeni che abitano in toscana.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Ci hanno ripensato :D

Available for short time:Venice, Marco Polo (VCE) to Bari, Palese (BRI)Route info page
Available for short time:Venice, Marco Polo (VCE) to Bucharest, Henri Coanda International (OTP)Route info page
Available for short time:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Casablanca, Mohamed V (CMN)Route info page
Available for short time:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Skopje, Petrovec (SKP)Route info page

theairdb.com

vce145

Utente Registrato
4 Giugno 2007
979
36
Da Venezia a Bucarest c'è solo il 4x di Tarom e il 4x di Wizzair da Treviso. Considerando che fino a poco tempo fa c'era anche un quasi daily di Myair credo che lo spazio per un altro vettore ci sia.

CIAO
_goa
Mi risulta che TAROM metta il night stop a VCE per OTP, andando quindi ad offrire un prodotto ottimo. Se non erro parte con la winter '09

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
VRN CMN IG775 2320 0120 (giovedì, domenica)
CMN VRN IG776 0210 0605 (lunedì, venerdì)

VCE BRI IG771 1355 1510 (lunedì, mercoledì, venerdì, domenica)
BRI VCE IG772 1555 1710 ( " , " , " , " )

VCE OTP IG773 1230 1525 (martedì, giovedì, sabato)
OTP VCE IG774 1615 1710 ( " , " , " )

Da Verona si vola con A-320, da Venezia con M80. Non c'è traccia di Skopje.