Meridiana apre nuove rotte da Venezia e Verona

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Da theairdb.com

New:Venice, Marco Polo (VCE) to Bari, Palese (BRI)
New:Venice, Marco Polo (VCE) to Bucharest, Henri Coanda International (OTP)
New:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Casablanca, Mohamed V (CMN)
New:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Skopje, Petrovec (SKP)

Anche la Venezia-Bucarest mi pare ampiamente coperta, tra Tarom Wizz e BlueAir..
Interessanti le rotte per Skopie e Casablanca.

non potevano aprire la firenze-bucarest,sicuramete ci guadagnavano di piu visto che non avrebbero concorrenza

COme hai potuto vedere tutte queste rotte sono operate con MD82...... Quindi impossibile aprire qualcosa da Firenze.

E poi su Firenze ci hanno gia' provato..... e le rotte sono andate malissimo :

Praga
Berlino
Budapest

Tutte cancellate.

Tiz

COme hai potuto vedere tutte queste rotte sono operate con MD82...... Quindi impossibile aprire qualcosa da Firenze.

E poi su Firenze ci hanno gia' provato..... e le rotte sono andate malissimo :

Praga
Berlino
Budapest

Tutte cancellate.

Tiz
IO sto parlando del bucarest e non di praga berlino o budapest.
Come tu sai meridiana dispone di 4 319 di qui al momneto solo 2 basati a FLR,quindi non credo ci siano problemi a fare delle rotazioni con i 319 anche su un FLR-BBU.
Per quanto riguarda il riempimento non credo ci sarebbero problemi in quanto da tutta la toscana manca un volo diretto x la capitale rumena e sappiamo quanto a livello di commercio sia importante senza contare tutti i rumeni che abitano in toscana.

Ci hanno ripensato :D

Available for short time:Venice, Marco Polo (VCE) to Bari, Palese (BRI)Route info page
Available for short time:Venice, Marco Polo (VCE) to Bucharest, Henri Coanda International (OTP)Route info page
Available for short time:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Casablanca, Mohamed V (CMN)Route info page
Available for short time:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Skopje, Petrovec (SKP)Route info page

theairdb.com

Da Venezia a Bucarest c'è solo il 4x di Tarom e il 4x di Wizzair da Treviso. Considerando che fino a poco tempo fa c'era anche un quasi daily di Myair credo che lo spazio per un altro vettore ci sia.

CIAO
_goa

Mi risulta che TAROM metta il night stop a VCE per OTP, andando quindi ad offrire un prodotto ottimo. Se non erro parte con la winter '09

VRN CMN IG775 2320 0120 (giovedì, domenica)
CMN VRN IG776 0210 0605 (lunedì, venerdì)

VCE BRI IG771 1355 1510 (lunedì, mercoledì, venerdì, domenica)
BRI VCE IG772 1555 1710 ( " , " , " , " )

VCE OTP IG773 1230 1525 (martedì, giovedì, sabato)
OTP VCE IG774 1615 1710 ( " , " , " )

Da Verona si vola con A-320, da Venezia con M80. Non c'è traccia di Skopje.