BAlorMXP
Utente Registrato
Posso farlo io?Purtroppo la carica di Amministratore mi impedisce di mandare Matteoli a morì ammazzato.
Posso farlo io?Purtroppo la carica di Amministratore mi impedisce di mandare Matteoli a morì ammazzato.
Air Alps ha chiuso da tempo i voli da TRS a MXP e in ogni caso da ottobre la flotta sarà dimezzata.Ma perchè non spostare il collegamento di AirAlps da MXP a LIN? Si fa un bel 2xd e vissero tutti felici e contenti.
BravoLa colpa principale di questo ennesimo scempio non è di Matteoli, di Tondo, di Riggio, di Alitalia, di Salcazzo o di chi per esso -loro sono solo marionette che tentano di aprofittare del sistema- ma solo di MILANO e dei sui ingiustificabili incompetenti che si ostinano a volere il "city cesso".
Disgustorama.
:morto:5) la TRS-MXP può essere operata intelligentemente solo da EN come feeder LHI..... ma c'è da chiedersi se valga la pena drenare traffico da MUC per MXP
Come vedi la soluzione al problema non è così difficile ;-) .... ma in Italia si sa è meglio che il biz lo paghi pantaloneLe Generali si comprino un bizjet, sarebbe anche ora!
Io mi chiedo se abbia più senso scrivere in questo forumMa perchè non spostare il collegamento di AirAlps da MXP a LIN? Si fa un bel 2xd e vissero tutti felici e contenti.
Un bel TRS-MXP o TRS-BGY, che no farebbero male alla salute.Si invoca la Bersani-bis per negare un TRS/LIN ma cosa si propone di alternativo ?
Take it easy man....di questo passo non arrivi alla pensione! :clown:Io mi chiedo se abbia più senso scrivere in questo forum
Pensa che il volo TRS-MXP lo teneva in piedi la lobby capeggiata da Illy. Quando c'erano i voli lungo-raggio AZ però quel volo si barcamenava comunque. Ora è più difficile tenerlo in piedi....Perchè queste risposte così polemiche e per nulla costruttive ?
Nella regione Friuli V.G. non esistono solo le Generali ma vivono più di un milione di persone che non mi pare possano comprarsi il bizjet !
Ripeto la domanda: alla luce dei preannunciati tagli di Trenitalia, che soluzioni CONCRETE E SERIE vi sono ? Grazie