Lufthansa torna a Bergamo con un collegamento per Francoforte!

a FRA ho visto un E195 di EN tutto bianco, solo con sulla coda il logo in verde e la scritta Air Dolomiti davanti. è un nuovo c/s o è un Augsburg in fase di sostizuione? in ogni caso, è la prima volta che un'orrido eurowhite mi fa un'impressione positiva!

a FRA ho visto un E195 di EN tutto bianco, solo con sulla coda il logo in verde e la scritta Air Dolomiti davanti. è un nuovo c/s o è un Augsburg in fase di sostizuione? in ogni caso, è la prima volta che un'orrido eurowhite mi fa un'impressione positiva!

Ehmm.. :D

Credo che sia dovuto al fatto che EN ha appena ricevuto da Augsburg un 190 in wet-lease, D-AEMG:

http://www.planepictures.net/netshow.php?id=1108153

credo bisognerà attendere un paio di settimane per vedere un andamento medio del loadfactor, no?
come qualità del servizio a me piacciono in quanto a efficienza ma quello che ti propongo a bordo non è comparabile rispetto al servizio di 15 anni fa!!! ..che tristezza! (sí lo so, dipende anche da fattori esterni tipo i low-cost)

Si però tutto cmq livellato al prezzo del biglietto...

Esatto.
Onestamente trovo abbastanza fastidiose tutte queste nostalgiche dichiarazioni sulla falsariga del "ah, una volta volare era diverso"... Ma costava anche un occhio della testa. Ora volare e' alla portata di (quasi tutti), e se proprio si vuole un servizio speciale, ci sono sempre le classi premium. Che costano un po' di piu' di quanto costava l'economy qualche tempo fa, ma non si puo' avere tutto...