Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,845
- 1,776
Io aspetteri di vedere i voli in vendita secondo me ci dovranno essere delle modifiche alcune rotazione non tornano. Non penso all' inserimento di MUC semplicemente ci sono alcuni errori negli orari da correggere.Magari gli fanno fare anche MUC.
In effetti si sente la mancanza di una MUC quando c'è una FRA !!!Magari gli fanno fare anche MUC.
Ah pero', 166 posti su un E195.dalle notizie trapelate su Internet si sa per certo, però, che Air Dolomiti opererà on aeromobili Embraer 195 da 166 posti.
finora terzo scalo in Italia con oltre 8 milioni di passeggeri in transito stimati per la fine del 2011
Direi che i due voli c'entrano abbastanza poco..vogliono far fuori FR sulla BGY-HHN???
La maggior parte dei pax sarà poi gente che prende connessioni, ovvero che prima andavano a prendere l'aereo LIN o VRNperchè? io viaggiavo sempre ryan, ma per i prossimi voli ho preso un andata air dolomiti ritorno ryan, piu un andata e ritorno dolomiti
ah quello può essere ma scommetto quello che vuoi che ci troverai poco p2p nei voli Dolomitinon è detto... io volo spessissimo su francoforte per lavoro, ma da milano i prezzi sono spesso improponibili, quando mi va bene pago tra i 300 ed il 400 euro...di certo questi voli mangeranno tantissimi passeggeri al p2p di ryan
O che viaggiavano via FCOLa maggior parte dei pax sarà poi gente che prende connessioni, ovvero che prima andavano a prendere l'aereo LIN o VRN
non come si può pensare.La maggior parte dei pax sarà poi gente che prende connessioni, ovvero che prima andavano a prendere l'aereo LIN o VRN