Ma allora non capisco come mai selezione del personale per A319 la stia facendo EN...
Mi domandavo la stessa cosa!
Ma allora non capisco come mai selezione del personale per A319 la stia facendo EN...
Ma scusate, non è più facile che, fondando LH Italia, Lufthansa in realtà si allontani dall'affare CAI? D'altronde se riuscisse ad entrare e prendersi CAI non avrebbe bisogno di creare una controllata Italia da zero.
ma non erano "barzellette"?![]()
si starà consultando sul da scriversi con qualcunoSìsì, infatti mi sto scompisciando dal ridere... ride bene chi ride ultimo.
Chi bollava queste informazioni come barzellette casualmente non sta scrivendo...
me lo auguro proprio!Vorrei capire meglio; la nuoca compagnia avrà codici di volo propri, sarà iscritta come impresa italiana e i contratti saranno redatti secondo la normativa italiana? Grazie.
da come e'presentata la notizia direi proprio di si.Vorrei capire meglio; la nuoca compagnia avrà codici di volo propri, sarà iscritta come impresa italiana e i contratti saranno redatti secondo la normativa italiana? Grazie.
possono essere tanti i motivi che portano Lufthansa ad aprire una consociata specifica (che è una cosa diversa da una "Divisione") piuttosto che intervenire su quella già esistente, non ultime delle agevolazioni previste dagli enti locali o dall'aeroporto su dove si insedierà
questo consente quindi di assumere personale ad hoc (della cui selezione, per sinergia, se ne occupa la funzione della società già attiva in Italia, altrimenti si dovrebbero inviare hr dalla Germania e mi sembrerebbe costosetto), di avere autorizzazioni ad hoc, contratti specifici, nonché di meglio pianificare la finanza specifica della Lufthansa Italia SpA, in un tipico caso quindi di "stand alone" e di "non fusione" con Air Dolomiti
da come e'presentata la notizia direi proprio di si.
Lufthansa Italia S.p.a.
tutto il resto e'conseguente. esistono forse imprese registrare in italia e che operano in italia secondo contratti redatti in altri paesi?
AChtung bitte
Per i bilaterali cominceranno con quelli disponibili, e sono molti, se CAI finisse ad AF sarebbe peggio per CAI perchè LH sta lavorando molto sui clienti che rendono, e soprattutto ha le liste di FF ex AZ grazie alla due diligence .....
(soprattutto in termini di traffico internazionale su LIN)
Per i bilaterali cominceranno con quelli disponibili, e sono molti, se CAI finisse ad AF sarebbe peggio per CAI perchè LH sta lavorando molto sui clienti che rendono, e soprattutto ha le liste fi FF ex AZ grazie alla due diligence .....