London with Alitalia Immagini Ridimensionate

AZ208

Bannato
1 Dicembre 2010
112
0
Roma
Rieccomi qui a riscrivere questo TR per la gioia di chi me lo aveva chiesto e per i fortunati che non hanno visto quello precedente dove non si capiva un bel niente!
Ripeto che ho solo 13 anni, sono nuovo sul forum, è il mio primo (anzi secondo per modo di dire) TR e che le foto sono uscite male.!

AZ208 ROMA FIUMICINO 17:30 - 19:10 LONDRA HEATROW Airbus a321
Si arriva tre ore prima in aeroporto con la famiglia (io, madre, padre e cugina) perchè mio padre deve essere puntuali!
Check in: posti assegnati 28F/D (io e padre) 27F/D (madre e cugina)
GAte: H11, pensavo fosse un'uscita tramite pulmino invece si va al satellite :super: :super: :super:

CAmminando vedo un'hostess della EMIRATES dal vivo, bellissima ragazza e bellissima divisa!
Prima di prendere lo SKYTRAIN faccio questa foto alle 2 sorellina AZ/AP
01102010671.jpg

Arrivati nel satellite il grande anticipo mi permette di fare qualche foto qua e la!
A310 AIR TRANSAT PER TORONTO
01102010675.jpg

B777 AZ
img0043e.jpg

A319 EASY JET PER MALPENSA O VENEZIA (non ricordo bene ricordo solo che il volo aveva un bel po di ritardo)
01102010676.jpg

B737 NEOS APPENA ATTERRATO
01102010677.jpg

B737 BLUEAIR PER BACAU
img0046qq.jpg

B767 ALITALIA IN PARTENZA
01102010673.jpg

A321 ALITALIA IN DECOLLO
01102010674.jpg

Arriva l'aereo! A321 :D:D:D
01102010681.jpg

01102010680.jpg

Il nostro volo è in ritardo! L'imbarco non avviene più alle 16:50 per partire alle 17:30 ma ci si imbarchera verso le 16:15/16:20 per poi partire alle 17:50! Il ritardo è stato comunque recuperato durante il volo!

Imbarco scritta movimentata ho fatto presto perchè mi stavano guardando tutti (chissa che avranno pensato! boh :dubbio: :dubbio: )
img0047ah.jpg

Delusione: Niente schermo personale! :fire: Penso che sia dovuto al fatto che gli a321 verranno tolti di mezzo prima o poi e quindi non è vantaggioso montare schermi PTV!
img0049wm.jpg

I nuovi sedili Recaro sono comodissimi ma prevale troppo il colore grigio (vale anche per la i nuovi sedili sui 2 nuovi a330) io avrei fatti rossi,bianchi e verdi con un tocco di grigio magari sui poggiatesta!
01102010695.jpg

Fuori:
img0048ge.jpg

Macchina per caricare le valigie:
img0050be.jpg

Si decolla subito, poco traffico.
Viratona
img0054oj.jpg

Ecco il bel cielo!
img0052z.jpg

img0051dl.jpg

img0057pk.jpg

img0055d.jpg

img0064pr.jpg

Montagna: mio padre dice che è il cervino! :dubbio: :dubbio:
01102010689.jpg

Cabina dell'aereo!
01102010692.jpg

Snack: prendo i biscotti e la coca cola ma rubo gli altri biscotti a mia madre e i salatini a mio padre! Scusate ma avevo tanta fame! :D :D :D
01102010688.jpg

Si inizia a scendere tra la nebbia!
01102010694.jpg

Atterraggio very very hard, causa condizioni meteo avverse! :)

Eccovi Londra: metto un po di foto per chi non vi è stato e per rinfrescare la memoria alla maggior parte dei lettori che credo ci sia stata :D :D :D

Sabato: dopo la stessante giornata di viaggio di venerdì ci svegliamo alle 11 e facciamo colazione da Starbuck (di fronte all'hotel), poi prendiamo la metro (di fronte all'hotel) e visitiamo le cose più significative di londra. Tower of London, Tower Bridge, Buckingam Palace, Picadilly, Big Ben.... La sera si va a cena da un'amico che dirige un ristorante italiano!
img0077b.jpg

img009601.jpg

img02770.jpg

img01250.jpg

Mi sono piaciuti molto gli incontri con i tanti scoiatoli che girano ad Hyde e st James Park! che carini :rollsmile: :rollsmile:

Domenica: arriva il Big Day. Oggi sono tredicenne! MA mi tocca anche pagare a soli tredici anni! ahahah cmq mi sono offerto io per pagare! volevo ringraziare i miei per questo splendido compleanno!
Colazione da Starbuck: paga il sottoscritto
Giro sul London Eye: PAga il sottoscritto
River cruise: paga il sottoscritto
Pranzo ad Hard Rock Cafè: paga il sottoscritto (qui mamma e papà mi regalano due felpe e mia cugina una maglietta a mezza manica stupenda, devo dire che all'hard rock non ci ho tanto rimesso ;) )
Cena al ristorante del nostro amico: paga il sottoscritto ma la torta si offre di pagrla un ricco sfondato che si siedde al tavolo vicino (mi pare di aver capito che era un dottore sposato con la nipote o la figlia dell'ambasciatore indiano d'inghilterra).
Comunque giornata indimenticabile
img0243ja.jpg

img0273r.jpg

img0177012.jpg

04102010731.jpg

Lunedi: mezza giornata di shopping nel quertiere di Camden Town.
img0320ge.jpg

Il ritorno domani!
Ciaooo!

Ultima modifica:
Confermo manca qualche foto, ma il TR ora è leggibile e anche ben fatto HEHE abbiamo una giovane promessa fra noi? HAHA

AZ209 LONDRA HEATROW 20:30 - 23:30 ROMA FIUMICINO

Dopo mezza giornata di shopping ai mercatini di Camden Town senza aver comprato niente ci si reca in aereoporto con un taxy causa: tube strike (sciopero metropolitana)

Terminal 4 dedicato solo alle compagnie di skyteam + alcune patners
img0339fd.jpg

Banco check-in
img0340n.jpg

A330 Kingfisher airline appena consegnato da poco
img03440.jpg

img0348cc.jpg

A340 Kuwait Airways
img0341a0.jpg

A330 Ethiad + B747 Korean Air
img0349o.jpg

B747 Chatay Pacific
img0346i.jpg

B777 fotografato senza sapere di quale compagni sia! Me lo dite voi! (io penso sia di Jet Airways)
img03550.jpg

Imbarco
img0353fi.jpg

img0356w0.jpg

01102010703.jpg

img0360k.jpg

Si decolla dopo una lunghissima fila
Stavolta ho fatto il video! :)
http://www.youtube.com/watch?v=ai9YHDgvc98

01102010692.jpg

Passiamo sopra Parigi
img0365yq.jpg

Snack
01102010688.jpg

Becchiamo una forte turbolenza a causa del maltempo sull'italia settentrionale
Arrivo in orario e atterraggio morbidissimo! :)

Conclusioni
LA NUOVA ALITALIA è UN'OTTIMA COMPAGNIA
LONDRA MI è PIACIUTA MOLTO DI PIù DI PARIGI, DUBLINO E BARCELLONA!

Saluti a Tutti

Ultima modifica:
Dopo mezza giornata di shopping ai mercatini di Camden Town senza aver comprato niente ci si reca in aereoporto con un taxy causa: tube strike (sciopero metropolitana)

Conclusioni
LA NUOVA ALITALIA è UN'OTTIMA COMPAGNIA
LONDRA MI è PIACIUTA MOLTO DI PIù DI PARIGI, DUBLINO E BARCELLONA!

Sul fatto che Londra sia una città molto bella concordo, anche a me piace sicuramente più di Barcellona e Dublino e sì direi anche di Parigi, anche se sono diverse.... ed entrambe bellissime.

Concordo anche su quello che dici su Alitalia anche se purtroppo la mia ultima esperienza (e prima su la nuova compagnia) è stata pessima, purtroppo. Un ritorno da NY pessimo.

Sei andato in Aeroporto in Taxi? WOW !!! dispendioso HEHE non hai pensato a prendere o l'Heatrow Express o uno dei bus che partono dal centro e non operati dal servizio pubblico?

Sul fatto che Londra sia una città molto bella concordo, anche a me piace sicuramente più di Barcellona e Dublino e sì direi anche di Parigi, anche se sono diverse.... ed entrambe bellissime.

Concordo anche su quello che dici su Alitalia anche se purtroppo la mia ultima esperienza (e prima su la nuova compagnia) è stata pessima, purtroppo. Un ritorno da NY pessimo.

Sei andato in Aeroporto in Taxi? WOW !!! dispendioso HEHE non hai pensato a prendere o l'Heatrow Express o uno dei bus che partono dal centro e non operati dal servizio pubblico?

Noi dovevamo andare da Gloucester Road con la District Line (linea verde) fino a Acton Town e poi Prendere l'unico pezzetto di Picadilly Line (linea blu) funzionante da Acton Town a Heatrow!
Il problema è stato che per la fretta abbiamo preso la District Line non in direzione di Acton Town ma nella direzione opposta (Upmister) allora alla fermata dopo (South Kensinton) siamo usciti e abbiamo preso il primo taxi che è passato! Cmq è costato 40 pounds poichè non c'èra traffico!
Anche all'andata abbiamo preso il taxi da Heatrow a Gloucester ( sponsorizzato THAI AIRWAYS :) ) ma abbiamo pagato 55 pounds perchè c'èra più traffico!

Per aver avuto una brutta esperienza su NY ha preso il 767 o ti sei trovato male con il mitico 777? :)
Comunque è una compagnia diversa, ricordo quando presi LAI per andare a Parigi l'aeromobile era sporco, i bagagli non arrivarono, l'aereo cadeva a pezzi
Ciao! :D

Noi dovevamo andare da Gloucester Road con la District Line (linea verde) fino a Acton Town e poi Prendere l'unico pezzetto di Picadilly Line (linea blu) funzionante da Acton Town a Heatrow!
Il problema è stato che per la fretta abbiamo preso la District Line non in direzione di Acton Town ma nella direzione opposta (Upmister) allora alla fermata dopo (South Kensinton) siamo usciti e abbiamo preso il primo taxi che è passato! Cmq è costato 40 pounds poichè non c'èra traffico!
Anche all'andata abbiamo preso il taxi da Heatrow a Gloucester ( sponsorizzato THAI AIRWAYS :) ) ma abbiamo pagato 55 pounds perchè c'èra più traffico!

Per aver avuto una brutta esperienza su NY ha preso il 767 o ti sei trovato male con il mitico 777? :)
Comunque è una compagnia diversa, ricordo quando presi LAI per andare a Parigi l'aeromobile era sporco, i bagagli non arrivarono, l'aereo cadeva a pezzi
Ciao! :D

Ho capito HEHE succede ...

Hai indovinato, la brutta esperienza l'ho avuta proprio con quegli osceni 767. Se vuoi vedere il TR di quel viaggio lo trovi qui: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=105254&highlight=danusa86

Difatti ci torno fra 7 giorni, ma stavolta volo con Swiss

Vado subito! :)
Che peccato però! Potevi riprovare! ;) Hanno messo i 330 nuovi di pacca! :D
Buon viaggio! Spero che quando tornerai farai un bel TR

Quello sicuro, se scrivi il mio username con la funzione cerca trovi anche le altre parti del TR Americano dell'anno scorso. Quello di quest'anno sarà ancora più dettagliato dato che ho 16 voli con 9 compagnie diverse e tocco 13 aeroporti. Fammi sapere cosa pensi del mio vecchio TR HEHE

Quello sicuro, se scrivi il mio username con la funzione cerca trovi anche le altre parti del TR Americano dell'anno scorso. Quello di quest'anno sarà ancora più dettagliato dato che ho 16 voli con 9 compagnie diverse e tocco 13 aeroporti. Fammi sapere cosa pensi del mio vecchio TR HEHE

Si ho gia commentato! Ora vedo le altre parti! :)
Cmq non si puo tenere un aereo in quelle condizioni!

Grande, bel TR. La prima volta mi aveva fatto bloccare il PC con quelle foto enormi :D
Anche a me Londra è piaciuta moltissimo! Ma la trovo troppo differente da Barcellona, o anche da Parigi, per paragonarle.
13 anni? Veramente, quanto sei giovane! I miei quasi 22 anni, in confronto, mi sembrano un sacco! :D

Grande, bel TR. La prima volta mi aveva fatto bloccare il PC con quelle foto enormi :D
Anche a me Londra è piaciuta moltissimo! Ma la trovo troppo differente da Barcellona, o anche da Parigi, per paragonarle.
13 anni? Veramente, quanto sei giovane! I miei quasi 22 anni, in confronto, mi sembrano un sacco! :D

Non ti preoccupare, si è bloccato anche a me! :D :D cmq 22 anni non sono poi così tanti sei ancora giovanissimo e hai tutta la vita davanti! :)

bene sei promettente forumista!ora posso togliere lo schermo cinematografico scala 1:1 che ho messo per vedere le precedenti foto...