London with Alitalia Immagini Ridimensionate

Non sono miliardario! è Semplice! Quando ricevo la paghetta i soldi li metto da parte e non li spendo come gli altri ragazzi a videogiochi e robaccie varie!
E poi il londoneye + il river cruise era una promozione abbinata e quindi ho risparmiato 15 pounds a persona se non ricordo male. In tutto (rivercruise + london eye) venivano 24 pounds anziche 43 pounds comprando i biglietti separatamente

Ben detto !!! HEHE sei riuscito a fare l'account con openflights alla fine?

...videogiochi e robacce varie?!? ...o sei un ALIENO... o c'è qualcosa che non torna!
Altrimenti ti mando i miei figli così li educhi dicendogli che sono robacce!!!

Non sono stato mai appassionato di videogiochi! Diciamo che il tempo lo passavo a costruire modellini di aerei con le bottiglie dell'acqua. Ora c'è Facebook dove passo la maggior parte del tempo libero ma quando mi va ancora oggi faccio di queste cose, sono due mesetti che sto lavorando a un modellino di a330 dell'emirates lungo quasi un metro! :D

Si! sono a 20 ore mi pare! Ma devo inserire nella firma solo il link openflights.com o anche qualche altra cosa?

Per inserire la firma devi trovare il link "embed" sul sito openflights (è un link scritto in html) e metterlo come firma. Credo tu possa far convivere due o più cose.

Non sono miliardario! è Semplice! Quando ricevo la paghetta i soldi li metto da parte e non li spendo come gli altri ragazzi a videogiochi e robaccie varie!
E poi il londoneye + il river cruise era una promozione abbinata e quindi ho risparmiato 15 pounds a persona se non ricordo male. In tutto (rivercruise + london eye) venivano 24 pounds anziche 43 pounds comprando i biglietti separatamente

Sembri la mia fotocopia :D

Ultima modifica: