Addirittura!! Poretto, non è nemmeno troppo vecchio.intanto...
Airbus A319 -112 1305 EI-DFA Meridiana ferried 05jul13 MPL-EGBP for part-out & scrap ex D-ANDI
a quanto sta per tornare in flotta I9 il B767-200ER I-AIGI... ne sapete di più?
non risulta nessuna avaria per GR e GP, i voli di GP sono tutti partiti ed arrivati in orario, GR ha accumulato un ora di ritardo sull'ultima tratta di giornata, KGS-TRN...quindi se ci sono state non hanno creato dannidoppia avaria oggi a TRN per GR e GP!!!
Scrivo in diretta da TRN, GR è AOG, la tratta su PMI, partirà alle 8,25 con GS.GR ha fatto ritardo sulla CAG per avaria dopo la iBZ in orario.GP ha fatto ritardo sulla AHO con imbarco e sbarco dei pax.mi fido della fonte.
Sarebbe una notiziona..... Che IG/I9 siano carenti di macchine L/R per il prossimo futuro è un dato di fatto ma il rientro di I-AIGI non penso però possa avverarsi........intanto...
Airbus A319 -112 1305 EI-DFA Meridiana ferried 05jul13 MPL-EGBP for part-out & scrap ex D-ANDI
a quanto sta per tornare in flotta I9 il B767-200ER I-AIGI... ne sapete di più?
Il rientro di I-AIGI non avverrà ...MAI.Sarebbe una notiziona..... Che IG/I9 siano carenti di macchine L/R per il prossimo futuro è un dato di fatto ma il rientro di I-AIGI non penso però possa avverarsi........
Il rientro di I-AIGI non avverrà ...MAI.
E poi : sul L/R non sono carenti di macchine, bensì di passeggeri ![/
Stanno rinunciando a mandare come gli altri anni 2 o più macchine a Jedda perché le 3/2 rimaste servono in Italia. Che poi I-AIGI non tornerà mai siamo completamente d'accordo.
Non è una speranza, è cosa certa e ha stupito un po' tutti.Sarebbe una notiziona..... Che IG/I9 siano carenti di macchine L/R per il prossimo futuro è un dato di fatto ma il rientro di I-AIGI non penso però possa avverarsi........
Strano ma VERO!! Confermo!!!Non è una speranza, è cosa certa e ha stupito un po' tutti.
Questa nota era relativa al ritorno in flotta di I-AIGI nel 2011 dopo un periodo di leasing a Saudi Arabian Airlines. Niente a che vedere con un eventuale ritorno in flotta odierno.Reg Aircraft Type Airline Engines Delivered Remark
I-AIGI Boeing 767-23B(ER) Air Italy 2x GE CF6-80C2B4 08-12-2011 ret
Le ultime in merito al rientro di I-AIGI sono controverse. In attesa di ulteriori.......Non è una speranza, è cosa certa e ha stupito un po' tutti.