Sì, esatto, quella clausola si riferiva alla cancellazione effettuata arbitrariamente dalla compagnia, mentre la stessa aveva detto che aveva avuto l'ok sia dalla Regione Sardegna che dall'ENAC. Notare che, invece, Cappellacci ha dichiarato che "non saranno più tollerate cancellazioni di voli e questi dovranno essere sempre garantiti. L'unica cosa sulla quale possono intervenire le compagnie è sull'utilizzo di aeromobili di capienza inferiore". Che, tra le altre cose, Livingston non ha. In sostanza, non si è capito se quei voli sono stati cancellati arbitrariamente dalla Livingston oppure con l'accordo di Cappellacci che, essendo in periodo di campagna elettorale, ha preferito occultare la questione mettendo in mora tutte le compagnie aeree (facendo una pessima figura con Alitalia che ha prontamente risposto... L'articolo è stato inserito sopra da un altro utente).Credo si riferisse ad un'interruzione per volontà della compagnia; in questo caso si tratterebbe di una sospensione venuta "dall'alto", prevista dalle norme.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra. Da quello che si legge dall'articolo che hai postato si dice semplicemente che gli adv ora hanno accesso tramite amadeus a tutte le tratte che opera Livingston.E intanto qualcosa si smuove a pochi giorni dall'ultimatum, oltre al web check-in si migliorano le prenotazioni.....
Bello, ma.....gli stipendi di dicembre li hanno messi in stiva?Web check-in attivato.
Sono serviti per il web check inBello, ma.....gli stipendi di dicembre li hanno messi in stiva?
Caro Occhiali Rosa...lo sai bene che io non faccio parte di quella ciurma, condivido solo i piazzali... Vicky mi risulta si sia sistemata, altrove...cara donna, mancano anche a te i suoi commenti al vetriolo??Noooooo! Ma chi si rivede!!! La ragazza del galley!! Come va nella valle dell'eden creato da Riccardino?
E dacci anche notizie di vickysplash mi raccomando!
Per la serie a volte ritornano...Caro Occhiali Rosa...lo sai bene che io non faccio parte di quella ciurma, condivido solo i piazzali... Vicky mi risulta si sia sistemata, altrove...cara donna, mancano anche a te i suoi commenti al vetriolo??
Ma voi che sapete tutto vi eravate persi quella degli stipendi? Pure la linea lungo raggio zoppica....
Perchè,,chi se ne era andato?Per la serie a volte ritornano...
Dopo essersi tanto prodigata per la causa LVG ha cambiato barricata? Proprio una CARA donnaVicky mi risulta si sia sistemata, altrove..
Siamo stati così in pena. Ha risolto quella brutta fobia dei temporali?Caro Occhiali Rosa...lo sai bene che io non faccio parte di quella ciurma, condivido solo i piazzali... Vicky mi risulta si sia sistemata, altrove...cara donna, mancano anche a te i suoi commenti al vetriolo??
Forse aveva paura di andare a mangiare alla caritas un'altra volta.Dopo essersi tanto prodigata per la causa LVG ha cambiato barricata? Proprio una CARA donna
Piz buin
FlyKing
Non ci eravamo persi proprio niente, al post 417 si parla già della straziante lettera di riccardonatale.Ma voi che sapete tutto vi eravate persi quella degli stipendi? Pure la linea lungo raggio zoppica....
Pare stia già tornando in Lusitania.