Linate-Francoforte sale a 5 daily by Lufthansa

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,241
1,440
N/D
L'ennesimo volo fatto con slot tarocchi e rigirando la normativa, sarebbe ora che qualcuno intervenisse per fare rispettare le regole.

atlantique

Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
Dopo la British su Lhr,la Lufthansa su Fra....sempre più vicina la chiusura di Linate.:morto:

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Almeno lo mettono con un orario decente: il 19.15 non permette di prendere molte coincidenze, va bene solo per l'ondata di lungo delle 22.

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,996
315
Canada
Il confronto implicito era con il nuovo volo BA, che è in un orario indecente.
Anche il mio commento era implicitamente riferito a quello :)
Come ho detto, mi sorprende che ci siano margini di manovra sugli orari per gli slot a LIN.
E onestamente, quando si arriva a 5 daily, credo la questione sia solo capacitá piuttosto che non un miglioramento del prodotto in termini di orario. Sono convinto che potendo la BA avrebbe utilizzato macchine piú grandi sui voli esistenti da LIN piuttosto che "sprecare" un altro preziosissimo slot su LHR, per cui, trattandosi solamente di una questione di capacitá, l'orario é secondario.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Anche il mio commento era implicitamente riferito a quello :)
Come ho detto, mi sorprende che ci siano margini di manovra sugli orari per gli slot a LIN.
E onestamente, quando si arriva a 5 daily, credo la questione sia solo capacitá piuttosto che non un miglioramento del prodotto in termini di orario. Sono convinto che potendo la BA avrebbe utilizzato macchine piú grandi sui voli esistenti da LIN piuttosto che "sprecare" un altro preziosissimo slot su LHR, per cui, trattandosi solamente di una questione di capacitá, l'orario é secondario.
Il LF sono bassini, non è una questione di capacità.

UnitedXI

Utente Registrato
24 Gennaio 2009
220
0
Mi sembra che su Linate piuttosto che perdere uno slot, in attesa di tempi migliori, si preferisca accettare di volare con aerei vuoti. Può essere una chiave di lettura o no?

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Così commentava il network LHI il sindaco Letizia Moratti a Novembre:

(ASCA) - Malpensa (Va), 26 nov 2008 - 'e' molto significativo appurare che tra le destinazioni di Lufthansa-Italia non c'e' Francoforte.'

In effetti.. :D

md83

Utente Registrato
28 Luglio 2006
726
0
..il lento declino di LIN..gli altri sono furbi AZ/AP/CAI invece sono stupidi ad investire su LIN e a non cedere slot agli altri..!!!!..
il sindaco Moratti cosa si aspettava da LH italia?!!?..che basasse tutto l'operativo da FRA a MXP?!?!..io non credo che i tedeschi siano dei benefattori che vengono qui in italia per "dar da mangiare" a noi italiani!!..;-)

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,996
315
Canada
Così commentava il network LHI il sindaco Letizia Moratti a Novembre:

(ASCA) - Malpensa (Va), 26 nov 2008 - 'e' molto significativo appurare che tra le destinazioni di Lufthansa-Italia non c'e' Francoforte.'

In effetti.. :D
E' sicuramente significativo... significativo di come é messa la Moratti :D

Mi sembra che su Linate piuttosto che perdere uno slot, in attesa di tempi migliori, si preferisca accettare di volare con aerei vuoti. Può essere una chiave di lettura o no?
Sicuramente é una componente, ma qui non si tratta di non perderli, si tratta di prenderne dei nuovi.

Ultima modifica da un moderatore: