Giusto per la cronaca, secondo il Bersani bis dovrebbero essere 2...:sconfortato:Dalla winter la LIN-FRA risulta:
06.40
10.40
13.15
17.30 new
19.15
Considerando che LIN in teoria é saturo, non credo che abbiano grandi margini di manovra con la scelta degli orariAlmeno lo mettono con un orario decente: il 19.15 non permette di prendere molte coincidenze, va bene solo per l'ondata di lungo delle 22.
Il confronto implicito era con il nuovo volo BA, che è in un orario indecente.Considerando che LIN in teoria é saturo, non credo che abbiano grandi margini di manovra con la scelta degli orari
Anche il mio commento era implicitamente riferito a quelloIl confronto implicito era con il nuovo volo BA, che è in un orario indecente.
Il LF sono bassini, non è una questione di capacità.Anche il mio commento era implicitamente riferito a quello
Come ho detto, mi sorprende che ci siano margini di manovra sugli orari per gli slot a LIN.
E onestamente, quando si arriva a 5 daily, credo la questione sia solo capacitá piuttosto che non un miglioramento del prodotto in termini di orario. Sono convinto che potendo la BA avrebbe utilizzato macchine piú grandi sui voli esistenti da LIN piuttosto che "sprecare" un altro preziosissimo slot su LHR, per cui, trattandosi solamente di una questione di capacitá, l'orario é secondario.
Allora o sono pazzi, o there's a wave to hit!Il LF sono bassini, non è una questione di capacità.
Mi sa che di questo passo non saranno più osannati come salvatori della patria da diversi forumisti...Gran bel gesto di coerenza dei tedeschi....
Aggiungici anche il raddoppio di IB su MAD.Dopo la British su Lhr,la Lufthansa su Fra....sempre più vicina la chiusura di Linate.:morto:
Grazie alla chiusura del BCN.Aggiungici anche il raddoppio di IB su MAD.
E' sicuramente significativo... significativo di come é messa la MorattiCosì commentava il network LHI il sindaco Letizia Moratti a Novembre:
(ASCA) - Malpensa (Va), 26 nov 2008 - 'e' molto significativo appurare che tra le destinazioni di Lufthansa-Italia non c'e' Francoforte.'
In effetti..![]()
Sicuramente é una componente, ma qui non si tratta di non perderli, si tratta di prenderne dei nuovi.Mi sembra che su Linate piuttosto che perdere uno slot, in attesa di tempi migliori, si preferisca accettare di volare con aerei vuoti. Può essere una chiave di lettura o no?
Beh è stata chiusa praticamente ovunque dalla mainline IB per passarla a XG, oggi diventata VY.Grazie alla chiusura del BCN.
![]()