Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,841
- 1,776
Il problema è la genesi di MXP e non aver avuto al forza di fare quello che era necessario allora pur di accontentare qualche politicante che voleva il suo caro city airport della Milano da bere.Per fare in modo che l'altro, maggiore, possa crescere e portare maggiori benefici al sistema, maggiori rispetto ad un aeroporto piccolo e comunque limitato ed uno maggiore castrato da quello piccolo.
Ma siamo in Italia.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ad esempio si parlava di Porto e in principio non era ammessa in quanto non capitale UE e non hub di una delle big 3 che misero in piedi il casino per salvaguardare la propria capacità di feed da LIN.
Comunque la soluzione definitiva è piazzare dei limiti ambientali (o addirittura "fisici" se la UE ha da ridire) e far si che da LIN si voli solo con regional e con un numero limitato di slot. L'alternativa è rimuovere ogni vincolo e amen, a quel punto sai quanto medio e lungo raggio si apre con A321 XLR.