Le più belle frasi sentite in aeroporto...

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
- A bordo di un volo per Praga, 5 anni fa, sorvolando l'Adriatico, in vista della costa croata, una studentessa in gita se ne esce con: "Anvedi! Ma che è, l'Albania?".
- Imbarco di un volo Vueling per BCN, 3 anni fa, aria condizionata spenta. Le ragazze che stavano nella fila davanti alla mia: "Aho! Su st'aereo se more!". Scongiuri di ogni tipo da parte degli altri passeggeri.

Questa invece è OT: capolinea Metro B Laurentina a Roma, di ritorno dal lavoro, ad agosto. Qualcuno si avvicina troppo alla linea gialla. Annuncio (da leggere con forte accento romano) "Attenzione! Si ricorda i signori passeggeri che non si deve passare 'a linea gialla, sennò se si cade giù... (pausa)... non si fa in tempo a ritornare su!"

Ultima modifica:

ABESI

Utente Registrato
26 Agosto 2009
91
0
Check-in: Buongiorno signori viaggiate insieme?
Si
Vi devo dare dei corridoi,i finestrini sono completi
.......Minchia......(girandosi verso la famignia 1 metro in dietro) in piedi ci fanno viaggiare......in corridoio,l'agenzia non ce l'ha detto!Almeno ci sono i lacci per afferrarsi?(tutto in stretto dialetto calabrese)....

aleall

Utente Registrato
8 Novembre 2007
973
0
46
milano
Posso dirvene un paio divertenti dei miei clienti dell'agenzia

1) Consegno il biglietto elettronico al cliente mi guarda terrorizzato e mi dice "alessandro con questo coso devo sempre passare dal cecchino?"

2) voi fate i ticketlessi delle ferrovie? (offerta 33 e 35 euro frecciarossa milano roma o napoli vendibile solo in formato ticketless)

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Vent'anni fa (anche di +) su di un AMS-MXP KLM, una ragazza chiede al suo saccente accompagnatore "Ma che aereo è questo?" e lui "E' un bimotore per cui è un DC9" (c'era scritto 737 anche sulle hostess a momenti....) in finale a MXP con un bel temporalino in arrivo lui esclama "Speriamo gli funzioni l'altimetro....." (non posso scrivere cosa gli ho detto poi passo per volgare :) )

universe876

Utente Registrato
26 Febbraio 2011
238
8
L'Aia, La Spezia, Milano
Io aggiungo alcune papere e frasi curiose degli equipaggi.

Volo KLM Amsterdam-Parigi:

"Signore e Signori benvenuti a bordo... Potete riporre il vostro bagaglio con la mano sulla cappella che si trova sopra la vostra testa..."

Io all'assistente di volo: "Scusi, avete del latte fresco anzichè in polvere?" Risposta: "Abbiamo solo polvere di vacca"

Voli Easyjet Amstedam-Milano e vv:

"Signore e Signori, benvenuti ad Amsterdam, vi ricordiamo che non ci sono coffee shop nell'aeroporto"

Durante la vendita di prodotti duty free, l'assistente di volo inizia a camminare nel corridoio in stile sfilata Milanese e dice le seguenti parole: "Regali di Natale, regali di Natale, comprate un bel regalo per vostro marito, vostra moglie, l'amante, oppure se non sapete a chi fare un regalo, comprate qualcosa e ragalatelo a me"

Volo Alitalia Milano-Pisa:

"Benvenuti all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Genova"