Le più belle frasi sentite in aeroporto...

Nibbio

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
1,357
0
Francia/Ginevra
E aggiungo..
Una volta ero sull'interpista per fare un Catania Milano. Sale una signora abbastanza attempata e mi chiede
" mi scusi quest'autobus va a milano?"

A

aless

Guest
Al check-in
-Mi dà un documento per favore?
-La fotocopia del passaporto va bene?
-La fotocopia dell'aereo Le va bene?

Genio!!

Comunque è proprio vero che quando la gente mette piede in un APT stacca il cervello e smette di ragionare..

A345

Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,361
515
Piacenza, Emilia Romagna.
Famigliola romana al controllo sicurezza..passa il bambino ..suona..e il padre da dietro...”Aaaa pisellòòòò..hai visto che t'ha sonato er pisello??? Ce l'hai de ferro, bello de papà!!”

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Se è vera è spettacolo allo stato puro.
...che sia un vecchio "sparkling" forumista che si è trasformato così dopo che gli hanno prima rubato il trolley Louis Vuitton mentre litigava perche non lo facevano accedere in qualche VIP lounge AF e servito poi in volo "uova di capelin" al posto del caviale e "Pinot di Pinot" al posto del Bollinger....?!? :roll:

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,515
154
Nel negozio dove lavoro entrano diverse migliaia di persone al giorno. Le richieste vanno dal "rutter" all'"aipud". C'è il cliente che vuole restituire un film che non gli è piaciuto, ma anche quello che crede che l'addetto videogiochi abbia giocato (e finito) ogni titolo per la PS3 e quindi pretende la soluzione del gioco.
L'ultima successa ieri è di un cliente che sbraitava perché, dopo 3 settimane, ancora non era arrivato il libro che aveva richiesto. A sistema a noi non risultava neppure l'ordine quindi abbiamo prospettato almeno un'altra settimana di attesa. E giù di nuovo urla e improperi. Idea di genio di una ragazza: ha telefonato ad un vicino concorrente, fingendosi il cliente e... il libro lo aveva ordinato da loro!!! Anziché sparire per la vergogna, ha accusato il nostro ufficio marketing di avere gente incompetente perché non sappiamo distinguerci dalla concorrenza e quindi generiamo confusione nei clienti.

L'aspetto più tragico è secondo me che questa gente possa: mantenere un posto di lavoro, avere il diritto di voto e, soprattutto, procreare

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,089
54
Vienna
- Oooohhh, ma questo aereo va proprio veloce.... volo Turkish da Bangkok ad Istambul operato da un A340 :D (può sembrare uno scherzo ma l'ho sentito davvero)

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Volo W6 da KTW a BGY un signore sulla sessantina che siede dietro di me dice alla moglie: "guarda che nebbia, pensa se ci schiantiamo contro una montagna"

Alchè un signore seduto vicino a lui dice "ma guardi che l'aereo è un veicolo moderno, con radar e tecnologie avanzate"

E lui risponde "ma cosa ne vuole sapere lei? non sa che si vola solo a vista?"

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
60
RICCIONE
Quasi in finale a SSH,il tipo seduto dietro guarda l'ala mentre si estendevano i flap...OHHHH SI E' ROTTA L'ALA!!!!

rikki63

Utente Registrato
28 Giugno 2007
226
0
.
Una mia familiare a/v, mentre era perfettamente in divisa sull'aereo, si è sentita chiedere "Signorì, ma lei è una hostessss?" risposta con tono dolce e sorridente: "no signore! mi vesto così perchè fa chic!"

Ultima modifica:

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,089
54
Vienna
Quasi in finale a SSH,il tipo seduto dietro guarda l'ala mentre si estendevano i flap...OHHHH SI E' ROTTA L'ALA!!!!
Bhe, se è per questo sul MXP-PMI dell'11/09 un gruppetto si è messo ad urlare ed a chiamare la hostess perchè "l'ala faceva sentito rumori strani"...

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Bellissime!

Tour Operator chiede un riferimento telefonico del passeggero. Alla domanda:

“Un cellulare prego?” ( intendendo un recapito telefonico)

Risposta: “E' un vecchio Nokia ma funziona benissimo!”
Alle elezioni ho fatto lo scrutatore e una volta alla mia domanda: "Ha un cellulare? (intendendo che, in caso affermativo, me lo avrebbe dovuto consegnare prima di entrare nella cabina)", la risposta è stata: "sì, guardi, 338......":D

Ultima modifica:

Gigginhio 737

Bannato
3 Gennaio 2011
665
0
Lamezia Terme,SUF
Nel 2010 mentre facevo un MXP-SUF operato con AZ,arriva una persona che doveva fare un volo con U2 per non so dove e si mette a dire agli addetti al check-in di AZ "AZ di m***a ,mi avete fatto predere il volo" :D

sevs17

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
1,974
46
Milano, Lombardia.
Nel 2007 quando lavoravo per SEA Handling ero ai banchi accettazione AZ, arriva una bellissima ragazza.
Io: "Buongiorno dove va?"
Lei: "Vado a Catania".
Io: "Ha bagaglio a mano?" (visto che non aveva messo bagagli sul nastro ed avevamo l'ordine di verificare che i bagagli a mano fossero delle dimensioni consentite e pesare i trolley).
Lei: "Si ho questo".

Me lo mostra, é grande, troppo.
Io: "No guardi lo deve spedire, é troppo grande".
Lei: "Ma come, ma che strano, é la prima volta".
Io: "Guardi, lo metta sul nastro che lo pesiamo ma comunque é troppo grande".
Pesa 13 kg.
Io: "No guardi é troppo pesante e grande dobbiamo spedirlo".
Lei: "Ma che strano, é la prima volta, ma quando mi arriva?"
La guardo e dico: "Come quando le arriva?"
Lei: "Si quando mi arriva giù a Catania?"
Io: "Guardi arriva sui nastri dedicati subito dopo di lei".
Lei: "Ah, pensavo fosse da spedire via posta".

flydream

Utente Registrato
io ricordo quella di "mamma perchè si chiama Ryanair" "perchè Ryan vuol dire pioggia quindi è l'aereo della pioggia"
o di quella signora polacca che si era messa sul nastro dove andrebbero messe le borse e gli altri oggetti dal metal detector e si è fatta una tac a costo zero...
oppure ancora un mio amico che sull'apron a varsavia s'è messo a fumare una sigaretta. E' arrivato un tizio che gli ha intimato di spegnere la sigaretta indicandogli un "no smoking" grosso come una casa e lui per giunta "ma intanto cosa vuoi che succeda: se butti un mozzicone in un barile di nafta si spegne"...