Fa riferimento all'estate 2010.oggi guardando sulla rivista di bordo di maridiana risulta che è servita da MXP BLQ FCO e VRN nonchè PMO e CTA
errore di stampa????
Fa riferimento all'estate 2010.oggi guardando sulla rivista di bordo di maridiana risulta che è servita da MXP BLQ FCO e VRN nonchè PMO e CTA
errore di stampa????
no la rivista almeno era aggiornate a marzo 2011, ma lo credo anche io!Fa riferimento all'estate 2010.
Magari opera tutto LHI.è uscito il catalogo di imperatore travel tra le compagnie indicano luthansa italia e voli da malpensa a partire dal 23/04 al 08/10 e da bologna/verona sempre dal 23/04 al 08/10
dimenticavo c'è anche un volo per roma ma non ho capito se è quello operato da alitalia o blu expressMagari opera tutto LHI.
ne dubito fortemente.Magari opera tutto LHI.
il BLQ e VRN inizieranno il 28/05è uscito il catalogo di imperatore travel tra le compagnie indicano luthansa italia e voli da malpensa a partire dal 23/04 al 08/10 e da bologna/verona sempre dal 23/04 al 08/10
ne dubito fortemente.
dovreebbe essere cosi:
MXP LHI
VRN IG
BLQ IG
bella porcataPISA - LAMPEDUSA di Wind Jet Cancellato
PISA - LAMPEDUSA di Wind Jet Cancellato
ah quindi ora ha codice mistral?o meglio ancora visibile sul loro sito, ma ormai non piu vendibile da alcune settimane.
e cmq da mie fonti aeroportuali il volo è defacto cancellato per stessa ammissione di IV
non capisco cmq cosa possa significare tenerlo visibile sul loro sito.
a questo punto resta vendibile solo il volo
7M3910 PSA LMP di tourgest.com
ah quindi ora ha codice mistral?o meglio ancora visibile sul loro sito, ma ormai non piu vendibile da alcune settimane.
e cmq da mie fonti aeroportuali il volo è defacto cancellato per stessa ammissione di IV
non capisco cmq cosa possa significare tenerlo visibile sul loro sito.
a questo punto resta vendibile solo il volo
7M3910 PSA LMP di tourgest.com
da quest'anno tutti i voli Trawel fly avranno codice 7M mistral air, anche quelli operati con aa/mm di astraeusah quindi ora ha codice mistral?
se voi lampedusani continuate con questo attegiamento morbido è chiaro che la stagione sarà compromessa... non basta cercare di bloccare lo sbarco di un barcone... serve altro, molto altro... e cmq informa i tuoi conpaesani che nonostante le dicerie e le voci che girano sull'isola TOURGEST.COM non ha operato alcuna cancellazione a nessuno dei suoi voli......... anche se temo non ci sarà una sumer 2011 a lampedusa![]()