Lampedusa summer 2011

è uscito il catalogo di imperatore travel tra le compagnie indicano luthansa italia e voli da malpensa a partire dal 23/04 al 08/10 e da bologna/verona sempre dal 23/04 al 08/10

o meglio ancora visibile sul loro sito, ma ormai non piu vendibile da alcune settimane.
e cmq da mie fonti aeroportuali il volo è defacto cancellato per stessa ammissione di IV
non capisco cmq cosa possa significare tenerlo visibile sul loro sito.

a questo punto resta vendibile solo il volo
7M3910 PSA LMP di tourgest.com

PISA - LAMPEDUSA di Wind Jet Cancellato

o meglio ancora visibile sul loro sito, ma ormai non piu vendibile da alcune settimane.
e cmq da mie fonti aeroportuali il volo è defacto cancellato per stessa ammissione di IV

ah quindi ora ha codice mistral?

ah quindi ora ha codice mistral?

inserite le rotazioni di eagles su forli
FORLI' TO LAMPEDUSA
E3 4940 P 08:45 A 10:25 Sabato dal 28/05 al 01/10 F100

LAMPEDUSA TO FORLI'
E3 4941 P 11:00 A 12:40 Sabato dal 28/05 al 01/10 F100
........ anche se temo non ci sarà una sumer 2011 a lampedusa :(

........ anche se temo non ci sarà una sumer 2011 a lampedusa :(

se voi lampedusani continuate con questo attegiamento morbido è chiaro che la stagione sarà compromessa... non basta cercare di bloccare lo sbarco di un barcone... serve altro, molto altro... e cmq informa i tuoi conpaesani che nonostante le dicerie e le voci che girano sull'isola TOURGEST.COM non ha operato alcuna cancellazione a nessuno dei suoi voli.