Niccolò
Utente Registrato
- 8 Agosto 2015
- 206
- 0
Ancona - Spalato quotidiano da maggio a settembre.credo ci sia un errore. ECA non triplica su ancona ma sostituisce Fiume con Zara. sul timetable della compagnia i 2 voli hanno lo stesso orario e Fiume e' attiva per il periodo 20.11-01.02, mentre Zara 01.02-29.03. (tra l'altro il primo febbraio quale sara' la destinazione?)
quindi da Ancona ECA volera' su Spalato e Zara a partire da febbraio, mentre ora vola su Spalato e Fiume. Fiume, a differenza di Spalato, risulta non a caso spesso cancellata.
Già postato sul 3ad appositoContinuano le indagini sul peccato originale dei gestori dell'aeroporto.
http://www.corriereadriatico.it/marche/sanzio_aeroporto_blitz_finanza-1548493.html
Ciao! l'ho visto ora, non sapevo ci fosse!Già postato sul 3ad apposito![]()
Una riconquista importante per l'Apt di Ancona! Basato? Per me è un night stop, quando si basa un'aereo è per fare almeno 3/4 voli giornalieri!Credo che sia interessante sottolineare due cose.
La prima è che l'aereo sarà basato ad Ancona, arriverà alle 23 e ripartirà la mattina alle 6
La seconda è che l'hub di Monaco diventa molto più appetibile per chi, dall'area di utenza di Ancona/Falconara, vola verso "il Mondo", dal punto di vista della concorrenza con Fiumicino (Alitalia/Etihad).
Chissà poi quale sarà l'aeromobile utilizzato?
L'estate scorsa mi sembra che abbiano sempre adoperato l'Embraer 195 dell'Air Dolomiti d'estate. Quest'anno anche d'inverno è in uso spesso in alternativa al CRJ 900, che è poco più piccolo in realtà.
http://www.corriereadriatico.it/marche/marche_lufthansa_ancona_monaco_25_aprile-1552653.html
http://www.vivereancona.it/index.php?page=articolo&articolo_id=576570
Hai ragione!Una riconquista importante per l'Apt di Ancona! Basato? Per me è un night stop, quando si basa un'aereo è per fare almeno 3/4 voli giornalieri!
Ti dico la verità. A me non dispiace.A questi gli mancava il tribunale.
http://www.ansa.it/marche/notizie/2...ica_44f94ae4-d55f-44f3-8f4e-a39e9f0b9b3d.html
Marche
Ultima OraFotoVideo
Aeroporti: Airiminum denuncia a Ue aiuti Marche a Aerdorica
Presentata a Commissione Europea,aiuti incompatibili con mercato
102 DIPENDENTI?? Ossignur!In ogni caso, al momento le energie del Cda sono tutte concentrate a tenere in piedi l’azienda, contenendo le spese per il costo del personale con l’introduzione della cassa integrazione per i 102 dipendenti aeroportuali e tentando di aumentare il numero dei voli..
Aeroporti italioti ( praticamente tutti ) eterni parcheggi di clientelismo.102 DIPENDENTI?? Ossignur!
Potevano dirci anche il nome già che ci hanno dato la notiziahttp://www.corriereadriatico.it/marche/marche_aeroporto_aerdorica_airiminum_enac_privatizzazione-1645527.html
[...] a inizio settimana è previsto l’arrivo al Sanzio del team ispettivo di una multinazionale straniera potenzialmente interessata all’aeroporto. Non è ancora nulla di concreto, e si tratta dei primi contatti, ma è la dimostrazione che, nonostante la sua disastrosa situazione finanziaria, il Sanzio è comunque un’infrastruttura ancora capace di attrarre interessi.
[...]
Novaport hahahahhaPotevano dirci anche il nome già che ci hanno dato la notizia