La curiosa storia del 707 di J. Travolta

oltre al 707, Travolta risiede in una villa con pista di atterraggio, hangar, piazzole di sosta e un ces ed un jet privato.
tuttavia non ho capito come si realizza tutto cio, ovvero oltre ad essere Travolta, avere cash a gogo.. io mi posso costruire una casa con una pista di atterraggio e volarci normalmente??
un altra domanda, vedendo le pochissime immagini della villa di John, ho trovato villaggi o resort con villette che sul retro hanno una piazzola con un ces o similare con una taxiway che dalla sulla pista in torno alla quale sorgono le villette..cos'e??
voglio invecchiare li!!!!

Ho visto su qualche documentario che in Florida esiste una comunità che gravita intorno ad una pista d'atterraggio, in cui esiste la viabilità per auto e quella per aereo, e ogni casa ha un "hangar" insieme al garage.
Tutti hanno il proprio Cessna o Piper parcheggiato accanto all'utilitaria :D
Bellissimo

Jumbolair si chiama dove vive John Travolta, credo sia questa la comunità di cui parla ASEV

jumbo-jet-in-garage.jpg

Non so adesso per cosa lo utilizzi.. ma qualche anno fa l'ha usato per venire al festival del cinema di venezia.. quando l'ho visto parcheggiato sul piazzale mi è venuto un colpo!