La curiosa storia del 707 di J. Travolta

Reverser

Utente Registrato
24 Febbraio 2009
133
0
37
oltre al 707, Travolta risiede in una villa con pista di atterraggio, hangar, piazzole di sosta e un ces ed un jet privato.
tuttavia non ho capito come si realizza tutto cio, ovvero oltre ad essere Travolta, avere cash a gogo.. io mi posso costruire una casa con una pista di atterraggio e volarci normalmente??
un altra domanda, vedendo le pochissime immagini della villa di John, ho trovato villaggi o resort con villette che sul retro hanno una piazzola con un ces o similare con una taxiway che dalla sulla pista in torno alla quale sorgono le villette..cos'e??
voglio invecchiare li!!!!

asev

Utente Registrato
22 Maggio 2008
1,203
0
36
21 nm E NAP, 18 nm NW QSR
Ho visto su qualche documentario che in Florida esiste una comunità che gravita intorno ad una pista d'atterraggio, in cui esiste la viabilità per auto e quella per aereo, e ogni casa ha un "hangar" insieme al garage.
Tutti hanno il proprio Cessna o Piper parcheggiato accanto all'utilitaria :D
Bellissimo

riky86

Utente Registrato
8 Settembre 2009
37
0
Jumbolair si chiama dove vive John Travolta, credo sia questa la comunità di cui parla ASEV

cimo

Utente Registrato
29 Gennaio 2007
50
0
.
Non so adesso per cosa lo utilizzi.. ma qualche anno fa l'ha usato per venire al festival del cinema di venezia.. quando l'ho visto parcheggiato sul piazzale mi è venuto un colpo!