La Compagnie

Tutta sta foga a far nascere compagnie aeree in piena crisi inizia ad essere sospetta in effetti. Non posso credere che i prezzi bassi degli aeromobili bastino a spiegare la cosa, anche perchè i prezzi dei carburanti stanno schizzando in alto rispetto ad un anno fa.

All business non è low cost, almeno spero.
Potrebbe intercettare tutti quelli che non spendono di tasca propria per viaggiare, ma nemmeno gli pagano l'executive.

Tutta sta foga a far nascere compagnie aeree in piena crisi inizia ad essere sospetta in effetti. Non posso credere che i prezzi bassi degli aeromobili bastino a spiegare la cosa, anche perchè i prezzi dei carburanti stanno schizzando in alto rispetto ad un anno fa.
La Compagnie 🇫🇷
Operativa dal 2013,
Recentemente passata da 757 all business (C74) al 321Neo all business (C76)

Vediamo cosa proporranno in Italia ..

Buono a sapersi, non la conoscevo. Devo alla fine prendere atto che non sempre le compagnie che non conosco, non esistono :D

Buono a sapersi, non la conoscevo. Devo alla fine prendere atto che non sempre le compagnie che non conosco, non esistono :D

Ne abbiamo parlato in diversi thread, è una compagnia piccolina che si è creata il proprio bacino di utenza operando voli all J. L'hard product è migliorato sensibilmente rispetto a quello sui vecchi 757. Sarà interessante vedere cosa riesce a combinare a MXP, sopratutto potrebbero esserci tariffe di lancio interessanti (da ORY si trovavano anche prezzi intorno ai 700 euro A/R).

Stanno caricando i voli sul sito.
6be957e7a0fc469355c217a05f808946.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D'accordo che si rivolgono a una clientela business ma ha senso aprire una nuova rotta per il Usa in questo momento col travel ban ancora attivo?