maclover
Utente Registrato
- 6 Ottobre 2006
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Questo lo so. L'evolversi della discussione è stato:Vedi, il problema di Milano è sempre stato lo sdoppiamento delle frequenze: se una BA ha 5 frequenze da una parte e 4 dall'altra potrebbe benissimo portare a sette il numero totale di collegamenti giornalieri concentrandosi in un solo scalo, ottenendo così maggiori riempimenti, aumentando lo yield medio e conseguentemente migliorare la flessibilità del collegamento. Il problema di Milano è solo il luogo dove ciò accade
- Cesare Caldi: AF/AZ da LIN non riempiono e saranno costretti a tagliare
- maclover, TW843, setIRSposition: usano soprattutto i 321 (aerei capienti) quindi evidentemente riempiono (altrimenti userebbero i 319)
- BAIorMXP: usano ovviamente i 321 per razionalizzare
Allora ti richiedo: perché è ovvio usare i 321 per razionalizzare? Se non riempiono, potrebbero usare i 319 e si razionalizza comunque...