Wow... questa foto gli dona bellezza...si proprio cool, 'na bellezza
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:morto:
dopo questo post in ambiente amico, personalmente posso consigliarti buoni avvocatiIo direi più di Serie C se paragonato a FCO (Serie B) e FRA o LHR (Serie A)...
questa è divertente, anche se in serie B gioca l'Ajax-AMSMa è vero... A Milano preferiamo avere un aeroporto di serie C e uno Z al posto che averne uno di serie B. ;-)
si parlava su airliners della possibilità di spostare l'hub europeo a MXP posizione ottimale sia per il traffico business, etnico e soprattutto cargo, ma direi che è prematuro ancora fare questo discorsi, anche se nel 2007 (o 2008) Jet aveva in mente di aprirlo a MXP, ma poi andò a BRUqualora Jet Airways entri in ST, c'è la possibilità secondo voi che il minihub europeo venga spostato da BRU a MXP? oppure, visto che qui non potrebbe sfruttare le connessioni verso altre città europee, a FCO?
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Visto che ringrazia molto per il CS con AZ qualcuno ha spiegato al CEO di JET che dato l'orario di arrivo del volo a MXP (le 19) praticamente non ci sono possibilità di transiti e che quindi il cs di fatto non serve a nulla? Forse ringrazierebbe di meno...I ringraziamenti del CEO di Jet Airways durante la conferenza stampa di oggi
Perchè spostare BRU che ha dimostrato di funzionare bene, piuttosto sarebbe meglio creare un secondo polo europeo di connessione che vada in aggiunta.si parlava su airliners della possibilità di spostare l'hub europeo a MXP posizione ottimale sia per il traffico business, etnico e soprattutto cargo, ma direi che è prematuro ancora fare questo discorsi, anche se nel 2007 (o 2008) Jet aveva in mente di aprirlo a MXP, ma poi andò a BRU
Potrebbe essere vero visto che il traffico Europa-India è sempre piu' in mano alle medio orientali e le compagnie indiane per cercare di differenziarsi e offrire qualcosa in piu' devono puntare ad avere piu' voli diretti in molte città europee, visto che se devo fare scalo tanto vale andarci con EK e company che offrono ottimo servizio, buone frequenze e buoni prezzi.Secondo me ci sarà una maggior presenza diretta sui vari mercati, 9W ha detto di voler aprire oltre che in Italia (MXP, FCO) anche Francia, Germania e Olanda come mercati potenziali (contando poi che UK e Belgio sono già serviti).
Scissor hub probabilmente saranno sempre meno necessari in favore di presidi diretti, vedi anche l'esperienza recente con la ristrutturazione del network di Air India.
MILANO (MF-DJ)--"Jet Airways crede fortemente nell'aeroporto di
Malpensa".
Lo ha dichiarato il presidente di Jet Airways, Naresh Goyal, durante la
conferenza stampa di presentazione del volo diretto Malpensa-New Delhi,
annunciando inoltre che la societa' indiana sta pensando "di poter
realizzare un collegamento anche tra Roma e Mumbai nel 2011. Vogliamo
sviluppare il mercato domestico e internazionale. Abbiamo relazioni
eccellenti anche con Air France-Klm. I nostri prossimi obiettivi sono la
Francia, l'Olanda e la Germania".
Infine, riguardo alla volonta' dell'a.d. di Alitalia, Rocco Sabelli, di
far entrare Jet Airways nell'alleanza SkyTeam, Goyal ha annunciato che la
societa' "sta valutando questa possibilita', specialmente in termini di
vantaggi economici".
alb
alberto.chimenti@mfdowjones.it
(fine)
MF-DJ NEWS
L'altro giorno era riportato come figurava negli slot del sito SEA.Da qualche giorno.