Ma pensa che strano..............................Jade pensa ad un ritorno su VBS,speriamo bene !!! Incrociamo le dita !!!
hai scritto 3 falsità. La mia fonte è il top management di entrambe le aziende citate.Se non era per VRN...di VBS non si parlava cosi...
Nel 2002 FR aveva chiesto di far la propria base a VBS...Verona disse di no...e nel 2003 aprì a BGY...
Nel 2010 FR chiese nuovamente se poteva posizionare alcuni aerei su VBS...Verona disse di no...ma questa volte aggiunse...che se volevano potevano andare su VRN (in cambio di €€€€€ in piu') lasciando VBS
A inizi 2011 DHL ha chiesto se poteva spostare alcuni voli da BGY (per via dello spazio che sta esaurendo in piazzale) a VBS...Verona ha risposto nuovamente NO!
Anche scrivere che Vbs doveva sviluppare il low-cost e Vrn il business è una falsità?hai scritto 3 falsità. La mia fonte è il top management di entrambe le aziende citate.
ascoltami, tu avrai sentito le voci in giro e anche da persone del settore. La mia fonte è diretta dalle 2 società citate.Ti assicuro che non sono falsità...poi ognuno può dirti la sua... e ciò...è solo una fetta della torta
uno scalo non lo deve sviluppare la politica, ma il mercato!Anche scrivere che Vbs doveva sviluppare il low-cost e Vrn il business è una falsità?
Ha ragione Bourne: appurato che la politica ha deciso di NON sviluppare in alcun modo lo scalo di Brescia, meglio chiuderlo, subito senza spendere altri soldi pubblici.
Difatti leggo che:
http://www.quibrescia.it/index.php?/content/view/24680/1/
Parole sante, ma il mercato è fatto di gestori privati, per cui avanti chi mi indica una società aeroportuale italiana, al di la di AdR (ma qui parliamo di partecipate da quotate ed il discorso è diverso) Save e poche altre, che non sia partecipata pesantemente da qualche ente pubblico!!!uno scalo non lo deve sviluppare la politica, ma il mercato!
e se non c'è mercato....
Per quanto riguarda i 2 primi punti,sono in grado di confermarteli nel dettaglio.hai scritto 3 falsità. La mia fonte è il top management di entrambe le aziende citate.