Originalmente inviato da Robbyy
ragazzi sarà ben diversa....moltoooooo
via B767
via MD80
via MD11
via E145
via E170
via ATR72
via parte B777
NN è un giochetto.... :-I
no i 777 restano secondo me....al massino ne tirano via 4 gradualmente (dal 2014 con l'arrivo dei 358)....di certo non faranno nuovi ordini....magari restano di AZ (oltre ai 777) i 319 e 321 (non tutti....via gli esemplari più vecchi) mentre di AP via tutti i 737, restano tutti i 90 320 e gli ordini + le opzioni dei 332 e 358.....di certo non ci saranno ordini per nuovi a/m nei primi anni almeno....
cmq i 777 possono servire per rotte quali EZE, NRT e LAX che sono lunghe
(per questo dico ne tirano via 3 o 4)........
comunque secondo me sarà più o meno come ho detto io
20 332
24 358
6/7 772
90 320
10 319
20 321
10 CRJ
totale (50+130)
no i 777 restano secondo me....al massino ne tirano via 4 gradualmente (dal 2014 con l'arrivo dei 358)....di certo non faranno nuovi ordini....magari restano di AZ (oltre ai 777) i 319 e 321 (non tutti....via gli esemplari più vecchi) mentre di AP via tutti i 737, restano tutti i 90 320 e gli ordini + le opzioni dei 332 e 358.....di certo non ci saranno ordini per nuovi a/m nei primi anni almeno....
cmq i 777 possono servire per rotte quali EZE, NRT e LAX che sono lunghe
(per questo dico ne tirano via 3 o 4)........
comunque secondo me sarà più o meno come ho detto io
20 332
24 358
6/7 772
90 320
10 319
20 321
10 CRJ
totale (50+130)
Guarda che anche AZ ha 11 A320, quindi non ci saranno solo quelli AP.
Se bisogna convertire ordini, meglio farlo per i A321 di AZ, che sono oltre che troppi al momento (23) anche "vecchiotti", dato che il prossimo hanno fanno 15 anni di vita (sono ancora la serie -100). Ovvio che bisogna rimpinguare la parte A319, i 12 AZ son troppo pochi!
Airbus AZ + vecchio è un A320 fine anni '80....
e come la colleghi l'italia col resto del mondo?ragazzi sarà ben diversa....moltoooooo
via B767
via MD80
via MD11
via E145
via E170
via ATR72
via parte B777
caxxo allora AF,LH,BA,IB sono tutte outsenza scomodarsi con l'estero suggerisco il confronto buste paghe AZ con BV, I9 e IV. Non ricordo di vedere personale BV, I9 e IV chiedere le elemosina all'ingresso del terminal aeroportuale. E si tratta di 3 vettori Italiani che nel bene e nel male sono con bilanci in attivo.
Il mondo cambia, se chi fa il tuo stesso lavoro al 30% meno o tu ti adegui o sei out.
caxxo allora AF,LH,BA,IB sono tutte out
porca miseria che scoperta!!!![]()
...
Quindi gli 11 A320 di AZ direi che sono piuttosto nuovi.
e come la colleghi l'italia col resto del mondo?
con i due 330 di ap e parte dei 777?