Inizio operazioni AirOne dalla base di Pisa


SkyWalker

Utente Registrato
13 Dicembre 2006
908
0
Toscana
Come ricordavo.. allora i LF effettivi per le rotte in questione sono questi :

CTA 70%
ATH 85%
OLB 69%
PMI 71%

E' vero che tali LF sono relativi solo ad oggi ma se evidenziassero realmente la tendenza degli ultimissimi tempi direi che le rotte cominciano davvero ad ingranare ;)
 

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Come ricordavo.. allora i LF effettivi per le rotte in questione sono questi :

CTA 70%
ATH 85%
OLB 69%
PMI 71%

E' vero che tali LF sono relativi solo ad oggi ma se evidenziassero realmente la tendenza degli ultimissimi tempi direi che le rotte cominciano davvero ad ingranare ;)

Grazie per l'aggiornamento.....


Tiz
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,845
1,776
Ecco i dati tradotti in load factor:

CTA 64%
ATH 78%
OLB 63%
PMI 65%
Sempre per chiarezza diciamo che hai calcolato un LF fittizio considerando l'aereo configurato a 180Y quando EI-DSL in realtà è ancora configurato a 165Y.

Il corretto LF è:
CTA: 70%
ATH: 85%
OLB: 69%
PMI: 71%
 

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
domanda da ignorante.
Ma EI-DSL non va mai in manutenzione?
Allora perchè parlare di 165 e 180Y? Mica resterà a vita a PSA Sierra - Lima.
Se effettua qualche rotazione con altre macchine potrebbe essere indice anche di intelligenza, si avrebbe almeno un pò di versatilità sull'offerta piuttosto che offrire sempre la stessa minestra.