Ricapitoliamo.
Si e' partiti per bastonare sea in quanto ha imposto 10 minuti di attraversamento negozi agli arrivi del T2, come se questo fosse chissa' quale atto sacrilego e non una normale operazione commerciale, sul cui successo o meno bastera' attendere qualche mese.
Poi si e' passati a bastonare ENAC perche' non si e' opposta al medesimo atto sacrilego, come se ENAC dovesse sindacare su questioni puramente commerciali negli aeroporti e non avesse cose piu' importanti da fare.
Siccome ad un certo punto e' sembrato poco, allora si e' passati a bastonare sea in quanto la controllata che si occupa di handling perde milionate. Il fatto poi che sea comunque guadagni, e con quei soldi finanzi importanti investimenti nell'aeroporto non e' assolutamente valutato, quello che importa e' che c'e' una controllata che perde e quindi sea va bastonata.
Adesso l'ultimissima che leggo e' che si comincia a bastonare sea perche' l'annunciato piano di self-hubbing su mxp non e' ancora partito. Il fatto che si tratti di un'iniziativa inedita almeno in europa, e pertanto con alto livello di difficolta' e rischio di fallimento, non ha nessuna importanza. Fa male sea anche solo a provarci, evidentemente. Avrebbero dovuto continuare a fare il loro tran tran come tutti.
Dimenticato qualcosa?
Si e' partiti per bastonare sea in quanto ha imposto 10 minuti di attraversamento negozi agli arrivi del T2, come se questo fosse chissa' quale atto sacrilego e non una normale operazione commerciale, sul cui successo o meno bastera' attendere qualche mese.
Poi si e' passati a bastonare ENAC perche' non si e' opposta al medesimo atto sacrilego, come se ENAC dovesse sindacare su questioni puramente commerciali negli aeroporti e non avesse cose piu' importanti da fare.
Siccome ad un certo punto e' sembrato poco, allora si e' passati a bastonare sea in quanto la controllata che si occupa di handling perde milionate. Il fatto poi che sea comunque guadagni, e con quei soldi finanzi importanti investimenti nell'aeroporto non e' assolutamente valutato, quello che importa e' che c'e' una controllata che perde e quindi sea va bastonata.
Adesso l'ultimissima che leggo e' che si comincia a bastonare sea perche' l'annunciato piano di self-hubbing su mxp non e' ancora partito. Il fatto che si tratti di un'iniziativa inedita almeno in europa, e pertanto con alto livello di difficolta' e rischio di fallimento, non ha nessuna importanza. Fa male sea anche solo a provarci, evidentemente. Avrebbero dovuto continuare a fare il loro tran tran come tutti.
Dimenticato qualcosa?