libicocco
Utente Registrato
- 1 Agosto 2008
- 1,105
- 196
3 ore 1/2le autorità brasiliane hanno fatto partire le ricerche solo mezz'ora fa?....sono allibito..
ma quanto ci vuole da rio a fernando de noronha???
da rec 50 min
3 ore 1/2le autorità brasiliane hanno fatto partire le ricerche solo mezz'ora fa?....sono allibito..
ma quanto ci vuole da rio a fernando de noronha???
E' quello che mi domando anche io... possibile che se ne siano accorti solo adesso?Quello che non si capisce è che se l'aereo era previsto atterrasse alle 11 am local time a Parigi ed è scomparso al largo del Brasile, il missing deve essere accaduto necessariamente DIVERSE ore fa. Come mai solo da un'ora se ne parla? Soprattutto i soccorsi brasiliani solo ora vanno alla ricerca dell'aeromobile come riporta la stampa estera?
Beh..stiamo parlando di un tratto di oceano mica piccolo..tra recife e le coste del SenegalQuello che non si capisce è che se l'aereo era previsto atterrasse alle 11 am local time a Parigi ed è scomparso al largo del Brasile, il missing deve essere accaduto necessariamente DIVERSE ore fa. Come mai solo da un'ora se ne parla? Soprattutto i soccorsi brasiliani solo ora vanno alla ricerca dell'aeromobile come riporta la stampa estera?
Beh..stiamo parlando di un tratto di oceano mica piccolo..tra recife e le coste del Senegal
quello sicuro!! scadende finche' vuoi il controllo aereo Brasiliano...pero' probabilmente prima di aprir bocca e di dire che un aereo e' sparito e non sappiamo dov'e' ci avranno pensato sopra...sì .. ma se non si vede in Senegal penso che te accorgi ben prima di un'ora fa ..
Ovunque sia stato, quando si perde il contatto con un aereo di linea non dai l'allarme dopo 6 ore.Beh..stiamo parlando di un tratto di oceano mica piccolo..tra recife e le coste del Senegal
nella peggiore delle ipotesi si potrebbe pensare anche a un attacco terroristico
Ovunque sia stato, quando si perde il contatto con un aereo di linea non dai l'allarme dopo 6 ore.