I-DADO
Utente Registrato
Purtroppo sembra che AirFrance stia confermando: A330 con 228 tra passeggeri ed equipaggio disperso in mezzo all'Atlantico.
Speravo che questa conferma non arrivasse mai.........Purtroppo sembra che AirFrance stia confermando: A330 con 228 tra passeggeri ed equipaggio disperso in mezzo all'Atlantico.
Sull'Oceano Pacifico ci sono zone del genere ! Ma sull'Atlantico non credo !Domanda da profano: sono molto vaste le zone sull'oceano non coperte da radar? non esiste un altro sistema per determinare se un aereo è ancora in volo?
nno credo stiano dormendo...Bene è confermato che è un 332 ! Non un 747 ! Ma far andar in volo degli aerei e in mare della navi per cercarlo ? Dopo mezz'ora da l'ultimo contatto radio senza risposta non si fa così ? "Incerfa" "Alerfa" "Detresfa" non gli dicono niente ai brasiliani ?
Bene?? Ma stai scherzando?Bene è confermato che è un 332 ! Non un 747 !
No ! Non hai capito ! E' possibile che se sbagli a scrivere una frase dite di tutto ? Mi ero sbagliato sul modello tutto qui ! Ok ?Bene?? Ma stai scherzando?
Bene che sia scomparso un aereo piuttosto che un altro ? Sono allibito.
Spero in ogni caso vada tutto bene, anche se le premesse non fanno presagire nulla di buono.
Arrivato alle undici e un quarto?!?Questo è il sito del CDG. qualcosa non mi torna
Numéro de vol : AF447
Arrivée prévue à 11:15 *
Départ : RIO INTERNATIONA le 31/05/2009 19:00
Arrivée : PARIS le 01/06/2009 11:15
CHARLES DE GAULLE TERMINAL 2 E
Escales : Pas d'escale
Type d'avion : AIRBUS A330-200
Compagnie aérienne : AIR FRANCE
Téléphone : 3654