NPV1459
Utente Registrato
Che cazzaro questo. L'etica professionale non esiste più: solo speculazioni basate su fatti portati fuori del loro contesto. Vergogna!E guardate questo articolo di Repubblica:
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/esteri/spagna-aereo/scheda-spanair/scheda-spanair.html
Ora, anche se è tutto vero, fa sembrare che la Spanair sia una compagnia non sicura, che per risparmiare faccia chissà cosa... almeno, al lettore "medio" che non capisce nulla di aerei, potrebbe dare questa idea.
giornalisti nostrani.
come al solito.... che *******E guardate questo articolo di Repubblica:
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/esteri/spagna-aereo/scheda-spanair/scheda-spanair.html
Ora, anche se è tutto vero, fa sembrare che la Spanair sia una compagnia non sicura, che per risparmiare faccia chissà cosa... almeno, al lettore "medio" che non capisce nulla di aerei, potrebbe dare questa idea.
giornalisti nostrani.
eh no stavolta mi son rotto...Che cosa vede contro l'etica professionale....DIMETEMELO....dove c'è scritto che dicono che la spanair fa male la manutenzione o altro...Che cazzaro questo. L'etica professionale non esiste più: solo speculazioni basate su fatti portati fuori del loro contesto. Vergogna!
Non è nemmeno particolarmente obsoleto.Info sull'aeromobile:
McDonnell Douglas MD-82 - MSN 53148
Registration : EC-HFP
Serial number 53148 LN:2072
Type MD-82
First flight date 01/11/1993
18/11/1993 Korean Air HL7204
18/06/1998 Korean Air HL7548
23/07/1999 Spanair EC-HFP
non ne ho idea, ma potrebbe essere un lease back.Non è nemmeno particolarmente obsoleto.
Ma come mai Korean la ri-registrato?
Neanch'io vedo affermazioni che infrangono l'etica nell'articolo...tuttalpiu' si potrebbe obbiettare che e' poco pertinente parlare di tagli e debiti della compagnia in relazione a un disastro aereo con vittimeeh no stavolta mi son rotto...Che cosa vede contro l'etica professionale....DIMETEMELO....dove c'è scritto che dicono che la spanair fa male la manutenzione o altro...
Sul sito ElPais viene indicato questo punto, c'è sicuramente un errore nelle indicazioni delle piste...da dove accidenti decollava dalla 18R o dalla 18L?...Si e si vede anche dalle immagini della CNN che è ridosso di una pista, col sterpaglia intorno.
eh no stavolta mi son rotto...Che cosa vede contro l'etica professionale....DIMETEMELO....dove c'è scritto che dicono che la spanair fa male la manutenzione o altro...
RIP per le vittime