E' realistico se metti le avarie nella configurazione di FS, altrimenti non si rompe niente.
Certo che se un ATC ti istruisce in merito devi rispettare le sue direttive, altrimenti che gusto c'è? Sennò è come volare in solitario.
Continua ad ascoltare le comunicazioni, e vedrai che piano piano comincerai a capirle.
La navigazione da VOR a VOR di solito si fà in VFR, in IFR si usano le aerovie che non sempre passano sui VOR, perciò programmi l'FMC e segui la rotta.
Sai cosa sono le SID e le STAR? E' importante conoscerle, almeno un pò.
Certo che se un ATC ti istruisce in merito devi rispettare le sue direttive, altrimenti che gusto c'è? Sennò è come volare in solitario.
Continua ad ascoltare le comunicazioni, e vedrai che piano piano comincerai a capirle.
La navigazione da VOR a VOR di solito si fà in VFR, in IFR si usano le aerovie che non sempre passano sui VOR, perciò programmi l'FMC e segui la rotta.
Sai cosa sono le SID e le STAR? E' importante conoscerle, almeno un pò.