il 1 pensiero va ai dipendenti...auguro loro la fortuna di sistemarsi nel piu breve tempo possibile ! il 2 pensiero invece va a quei cani di manager che sono riusciti - di nuovo - a fare dei buchi inimmaginabili che probabilmente rimarranno sul groppone dei creditori...
LV330
Beh, finchè si depenalizza il "falso in bilancio".....Io adesso voglio vedere cosa succederà, qui ci sono continui falsi in bilancio ed occultamenti. Voglio vedere se siamo veramente la repubblica delle banane che a questi personaggi non fanno nulla.... e purtroppo penso che sarà cosi...
Difendo sempre l'Italia, ma stavolta mi sa che sarà cosi'..... Mi auguro di sbagliarmi...
" il falso in bilancio " Non e' depenalizzato! informati meglio! non facciamo della polemica inutile in questo momento , nella vita ci sono gli onesti e i delinquenti.Beh, finchè si depenalizza il "falso in bilancio".....
LV330
lo posiamo spostare accanto a quello della AlpiEagles........i vari aerei tipo il crj che sta a bri che fine fanno ora? rimangono a prendere il sole?
mi hai anticipato.....i vari aerei tipo il crj che sta a bri che fine fanno ora? rimangono a prendere il sole?
il signore ce ne scansi e liberi.......Qua dicono che è fallita la controllante MyWay e non la MyAir che va in amministrazione controllata. Se è cosi' e non mi sbaglio, potrebbe riprendere ad operare salvando qualche dipendente, mi auguro per loro che sia cosi'
Ora e sempre.. !!il signore ce ne scansi e liberi.......
A Venezia ci sono 4 Fokker AlpiEagles e 3 CRj myairlo posiamo spostare accanto a quello della AlpiEagles........
intanto sta piazzato davanti la finestra del caro amico Franchini che ogni mattina quando arriva a lavoro davanti alla faccia ha piazzato il CR9 di Myair che gli ricorda quello che ha combinato![]()