Il tribunale di Vicenza dichiara il fallimento di MyAir

LV330

Utente Registrato
22 Maggio 2008
129
0
il 1 pensiero va ai dipendenti...auguro loro la fortuna di sistemarsi nel piu breve tempo possibile ! il 2 pensiero invece va a quei cani di manager che sono riusciti - di nuovo - a fare dei buchi inimmaginabili che probabilmente rimarranno sul groppone dei creditori...

LV330

rughina

Utente Registrato
14 Novembre 2008
453
0
il 1 pensiero va ai dipendenti...auguro loro la fortuna di sistemarsi nel piu breve tempo possibile ! il 2 pensiero invece va a quei cani di manager che sono riusciti - di nuovo - a fare dei buchi inimmaginabili che probabilmente rimarranno sul groppone dei creditori...

LV330

lv330 ti quoto. massima solidarieta' per i dipendenti.
sono momenti bui per tutti , e rimanere a casa non è bello.

che dire per chi ha gestito e diretto la compagnia, sul groppone non devono avere i debiti , ma dovrebbero avere le famiglie dei dipendenti che grazie a loro ora hanno perso il lavoro.
scusate lo sfogo. !!

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Io adesso voglio vedere cosa succederà, qui ci sono continui falsi in bilancio ed occultamenti. Voglio vedere se siamo veramente la repubblica delle banane che a questi personaggi non fanno nulla.... e purtroppo penso che sarà cosi...

Difendo sempre l'Italia, ma stavolta mi sa che sarà cosi'..... Mi auguro di sbagliarmi...

LV330

Utente Registrato
22 Maggio 2008
129
0
Io adesso voglio vedere cosa succederà, qui ci sono continui falsi in bilancio ed occultamenti. Voglio vedere se siamo veramente la repubblica delle banane che a questi personaggi non fanno nulla.... e purtroppo penso che sarà cosi...

Difendo sempre l'Italia, ma stavolta mi sa che sarà cosi'..... Mi auguro di sbagliarmi...
Beh, finchè si depenalizza il "falso in bilancio".....
LV330

I-CAVA

Utente Registrato
27 Aprile 2008
299
0
Principaute de Monaco
Beh, finchè si depenalizza il "falso in bilancio".....
LV330
" il falso in bilancio " Non e' depenalizzato! informati meglio! non facciamo della polemica inutile in questo momento , nella vita ci sono gli onesti e i delinquenti.
c'e' chi ha attivita' che sfortunatamente per la crisi devono chiudere e lasciar a casa dipendenti e chi come il buon Soddu e company , e' puramente un ladro e delinquente!!!! io ci sono rimasto dentro una volta e so cosa vuol dire......4 mesi senza stipendio.....mai piu' visti!!! Vedremo cosa la giustizia italiana e la nostra cara amata Enac come si comporteranno.

...per i dipendenti senza lavoro, mando un grande IN BOCCA AL LUPO!!!!

ICARO320

Utente Registrato
3 Aprile 2009
81
0
QUOTO LV330

ma aggiungo, chiedendo (ergo pretendendo) che le autorità non siano in futuro troppo lascive nel permettere che certi personaggi o (chiari) prestanome possano creare dolore (perchè ANCHE di questo si tratta) alle famiglie dei dipendenti che hanno lavorato ed hanno il DIRITTO di essere pagati e non abbandinati sulla strada come "merce" non più utilizzabile!!

NON ci deve essere più possibilità di lavoro per chi causa bancarotta o similiari.

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
una domanda.....
ma gli aerei che fine faranno?
Non ho mai capito se sono di proprietà o in leasing.
A Bari per esempio c'è un crj tappato, che fine farà?

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
i vari aerei tipo il crj che sta a bri che fine fanno ora? rimangono a prendere il sole?
lo posiamo spostare accanto a quello della AlpiEagles........

intanto sta piazzato davanti la finestra del caro amico Franchini che ogni mattina quando arriva a lavoro davanti alla faccia ha piazzato il CR9 di Myair che gli ricorda quello che ha combinato:D

rughina

Utente Registrato
14 Novembre 2008
453
0
sono dell'idea che a pagare non dovranno essere solo i dirigenti myair , ma anche chi ha permesso che per anni facessero questi casini.
quindi aeroporti e enti.
questo non è stato un gioco di pochi , ma tutti hanno contribuito a creare un mostro dell aviazione.

forse , siamo arrivati finalmente al punto che enac prima di dare nuove licenze cerchera' maggiori garanzie!! in modo da non ripetere una MYAIR 2 LA VENDETTA.

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
lo posiamo spostare accanto a quello della AlpiEagles........

intanto sta piazzato davanti la finestra del caro amico Franchini che ogni mattina quando arriva a lavoro davanti alla faccia ha piazzato il CR9 di Myair che gli ricorda quello che ha combinato:D
A Venezia ci sono 4 Fokker AlpiEagles e 3 CRj myair :D :D !!