Il thread leggero


magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,034
453
la gente parla, ciancia, smarrona; e' il trend attuale...
Su Facebook c'era pure un commento di uno (profilo con due nomi) che diceva di essere un manager ITA e che Zucchero ha davvero saltato la fila.
Io ponevo solo dubbi sull'efficacia del comunicato nel chiudere la polemica, magari si poteva scrivere meglio.
 
  • Like
Reactions: East End Ave

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,912
2,939
su e giu' sull'atlantico...
Su Facebook c'era pure un commento di uno (profilo con due nomi) che diceva di essere un manager ITA e che Zucchero ha davvero saltato la fila.
Io ponevo solo dubbi sull'efficacia del comunicato nel chiudere la polemica, magari si poteva scrivere meglio.
Io credo anche che non si debba sempre stare a spiegare perché e percome…
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR and magick

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
814
243
Io credo anche che non si debba sempre stare a spiegare perché e percome…
Soprattutto in casi tanto poco rilevanti come questo.

Sicuramente, se avevano qualche attività legata alla partnership citata, potevano gestirla meglio, anche solo evitando il passaggio davanti alla gente in fila o anticipandola.

Però vorrei capire esattamente quale sarebbe il problema se, in un ambiente profondamente gerarchizzato per tipologie di biglietto o anche solo per gli status ff, alcuni passeggeri salgono prima. Magari in un volo non pieno e/o diretti in business dove non si pone neanche il problema della conquista delle cappelliere.

Avidità di argomenti da sparare indignati sui social? O rammarico per non aver potuto interagire con il personaggio in questione costretto a stare in fila?



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: East End Ave

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,954
1,839
.
Lo so, uno si è fatto male (non è morto, qualche osso rotto) e il ghigno è da brutte persone e non dovrebbe increspare le labbra.
Però cacchio…
 
  • Like
Reactions: Fewwy

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
867
702
ex MLA, ora AMS
Oggi a Mombasa ho visto (non ho prove fotografiche ahimè!) un tizio SOPRA un E190 Kenya Airways mentre veniva rimorchiato.
Gli mancava solo il cappello alla Dr. Strangelove sull'atomica!
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,978
707
Pisa
Ormai è caduto in prescrizione direi quindi si può dire, ma anni fa io e un paio di piloti salimmo sul tetto del nostro ATR per puro divertimento😅
 
  • Haha
Reactions: explo

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,912
2,939
su e giu' sull'atlantico...
Beati voi, è quasi come avere Global Entry senza pagarlo...
Non ci allarghiamo…puoi usarlo solo al secondo giro dello stesso ESTA, devi comunque inserire il volo e rispondere a 10 domande, comunque l’officer deve farti la foto; ma ha funzionato bene perché comunque ho saltato tutta la fila “ORDINARY ESTA” , e non è poco.
 
  • Like
Reactions: Brendon

bande

Utente Registrato
20 Ottobre 2019
213
290
EIDW
Beh tecnicamente è vero, c'è una parte nel serbatoio alare progettata senza bonding lead e questo può causare un accumulo di carica statica. Mi chiedo piuttosto come non se ne sia accorto nessuno prima

Ps la parte che fa sghignazzare è FAULTY WING INSPECTED sulla foto di uno che fa olio
 
  • Like
Reactions: East End Ave