Il papa vola Az, i dettagli del volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,290
29
Pavia, Lombardia.
ma se torna con qantas magari è possibile che il pilota sia john travolta???
Non capisco se è una battuta o no.

Se è una battuta, allora sarebbe meglio mettere le faccine per dichiararlo:D

Se non lo è, allora rispondo seriamente: John Travolta non ha nulla a che vedere con Qantas, è un pilota privato che vola per i fatti suoi.
Certo, il suo aereo probabilmente nel passato apparteneva a Qantas, ma adesso è solo e soltanto un suo aereo privato (pur con la livrea parzialmente mantenuta).

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
, è un pilota privato che vola per i fatti suoi.
Certo, il suo aereo probabilmente nel passato apparteneva a Qantas, ma adesso è solo e soltanto un suo aereo privato (pur con la livrea parzialmente mantenuta).
Credo sia un 707 ex Qantas, per la quale - se la memoria non m'inganna - aveva fatto una promozione a suo tempo con un giro attorno al mondo pilotandolo lui stesso (o qualcosa di simile).
Sul tuo commento circa il fatto che JT sia un pilota privato che vola per i fatti suoi, yes, è così

SkyIcona

Utente Registrato
6 Maggio 2008
274
0
milano
nessuno che abbia fatto un commento di orgoglio nel veder ripreso il magnifico 777 az da tutte le tv del mondo... beh.....

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
esattamente era riferito al fatto che una parte della magnifica non sarà vendibile come ha scritto i-givo
quando ci si attacca a un vasetto così piccolo è perchè si ha davvero poco a cui attaccarsi per evitare di dover ammettere che az sta reiempiendo le J da FCO,vabbè che è estate ma per te non era una cosa plausibile riempire le J da fco
...
Ti invito pubblicamente a piantarla di scrivere quello che secondo te penso io !!!

Il mio pensiero è solo mio e non è concesso a nessuno, tantomeno a te di adattarlo ai propri comodi e ancora dichiararlo originale !!!
Sei vuoi riportare quello che ho scritto SEI TENUTO ad usare lo strumento QUOTE come fanno tutti gli altri.

A testimonianza di quanto siano scarse le tue capacità critiche e di analisi, non ti sei anche accorto che il mio post precedente era abbondantemente infarcito di faccine !!! O se te nei sei accorto non hai decisamente risposto a tono.

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
nessuno che abbia fatto un commento di orgoglio nel veder ripreso il magnifico 777 az da tutte le tv del mondo... beh.....
ma neppure SB ha manifestato compiacimento e orgoglio! che le reti mediaset si siano dimenticate della cosa e lui quindi non lo sappia!?

Da quanto AZ non toccava il suolo australiano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.