SAM26000
Utente Registrato
Vai qui e goditi il bel filmato dell'atterraggioma una foto che fa venire la pelle d'oca di AZ che torna a Sidney????
Bello!! si conoscono i dettagli del volo di ritorno?
grazie!!
Bello!! si conoscono i dettagli del volo di ritorno?
dunque EI-DBL ripartirà senza il Pontefice..No, so solo che sarà con Qantas
Si, se ne è gia parlato qui...dunque EI-DBL ripartirà senza il Pontefice..
Si si infatti sono andato qualche pagina indietro.Si, se ne è gia parlato qui...![]()
E chi porta il 777 a NRT?ah ok e il crew di cabina che opera la nrt-mxp è stato posizionato must go?
Qualche cardinale che ha accompagnato il papaE chi porta il 777 a NRT?
Wow, fantastico! :astonished:
Geoooooorge....?Qualche cardinale che ha accompagnato il papa![]()
![]()
Non capisco se è una battuta o no.ma se torna con qantas magari è possibile che il pilota sia john travolta???
Credo sia un 707 ex Qantas, per la quale - se la memoria non m'inganna - aveva fatto una promozione a suo tempo con un giro attorno al mondo pilotandolo lui stesso (o qualcosa di simile)., è un pilota privato che vola per i fatti suoi.
Certo, il suo aereo probabilmente nel passato apparteneva a Qantas, ma adesso è solo e soltanto un suo aereo privato (pur con la livrea parzialmente mantenuta).
Ah, non mi ricordavo questo particolare.Credo sia un 707 ex Qantas, per la quale - se la memoria non m'inganna - aveva fatto una promozione a suo tempo con un giro attorno al mondo pilotandolo lui stesso (o qualcosa di simile).
L'orgoglio era implicito nel mio post con il link al filmato della CNN...nessuno che abbia fatto un commento di orgoglio nel veder ripreso il magnifico 777 az da tutte le tv del mondo... beh.....
Ti invito pubblicamente a piantarla di scrivere quello che secondo te penso io !!!esattamente era riferito al fatto che una parte della magnifica non sarà vendibile come ha scritto i-givo
quando ci si attacca a un vasetto così piccolo è perchè si ha davvero poco a cui attaccarsi per evitare di dover ammettere che az sta reiempiendo le J da FCO,vabbè che è estate ma per te non era una cosa plausibile riempire le J da fco
...
ma neppure SB ha manifestato compiacimento e orgoglio! che le reti mediaset si siano dimenticate della cosa e lui quindi non lo sappia!?nessuno che abbia fatto un commento di orgoglio nel veder ripreso il magnifico 777 az da tutte le tv del mondo... beh.....