Alitalia Fan
Utente Registrato
ecco a te:Cavolo però il 777 AZ è bello forte
Cosa darei per vedere le modifiche alla cabina!!!!
Bellissimo, grazie della segnalazione.sedetevi comodi, allacciate le cinture
http://www.youtube.com/watch?v=U-Hh7QjtXgU
Nel volo includono ovviamente anche la sosta, dal momento che è stata solo una sosta dal benzinaio, nulla più.Perchè tutti i media parlano di un volo di 21 ore? Stanno smarronando o includono la sosta che è durata più del previsto ?
L'orgoglio c'è eccome.nessuno che abbia fatto un commento di orgoglio nel veder ripreso il magnifico 777 az da tutte le tv del mondo... beh.....
Questa la conoscevo già... Vorrei vedere anche tutto il resto!!!ecco a te:
![]()
scusa se ho dimenticato le faccine...Non capisco se è una battuta o no.
Se è una battuta, allora sarebbe meglio mettere le faccine per dichiararlo
Se non lo è, allora rispondo seriamente: John Travolta non ha nulla a che vedere con Qantas, è un pilota privato che vola per i fatti suoi.
Certo, il suo aereo probabilmente nel passato apparteneva a Qantas, ma adesso è solo e soltanto un suo aereo privato (pur con la livrea parzialmente mantenuta).
Immagino dopo adeguata sosta a SYD di una dozzina di ore....il crew del volo papale
...no è andato un equipaggio appositamente via FCO-NRT-SYD fuori servizio.il crew del volo papale
Quoto !!!...
La Magnifica con la moquette rossa è da urlo, ma perché non la lasciano?
ah ecco mi sembrava infatti un pò strano che facessero solo 9 ore di riposo...no è andato un equipaggio appositamente via FCO-NRT-SYD fuori servizio.
C'è stato uno scalo a Darwin..molto belle le foto!Domanda su una cosa che non ho capito: il volo è stato Roma-Richmond senza scali oppure c'è stato lo scalo tecnico a Darwin?
Ma...in questi giorni è rimasto qualcuno a FCO dei flight crew dei 777 di AZ?...no è andato un equipaggio appositamente via FCO-NRT-SYD fuori servizio.
Bellissimo, grazie della segnalazione.
Innanzitutto è bello vedere avvicinamento e atterraggio praticamente perfetti, come si notava anche nel video della CNN.
E poi, scusate l'OT, mi commuove sempre la folla festante che si raduna sempre in attesa del Papa, in qualunque parte del mondo arrivi.![]()
quello del nrt-fco era un l'equipaggio di un volo di linea programmato da turno,come tanti altriMa...in questi giorni è rimasto qualcuno a FCO dei flight crew dei 777 di AZ?
Tra l'equipaggio rinforzato per il volo papale, quello del ferry da SYD a NRT, quello del NRT-FCO.... mi sembra che le risorse siano state decimate!
non temere, sono rimasto io con la mia mole e le scorte di gingerella "Holy Vatican edition" ad allietare i nostri clienti del triplo...Ma...in questi giorni è rimasto qualcuno a FCO dei flight crew dei 777 di AZ?
Tra l'equipaggio rinforzato per il volo papale, quello del ferry da SYD a NRT, quello del NRT-FCO.... mi sembra che le risorse siano state decimate!