dettaglio di non poco contoCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Io ci ho volato con Gazpromavia : nel 2003 tra Brescia e Mosca Domodedovo con un Ilyushin-76.
Unica nota di merito : le assistenti di volo.
Ciao Skysurfer!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Io ci ho volato con Gazpromavia : nel 2003 tra Brescia e Mosca Domodedovo con un Ilyushin-76.
Gazpromavia opera saltuariamente in estate sulla tratta Mosca/Vnukovo - Rimini per conto di operatori turistici russi che portano connazionali sulla Riviera Romagnola per shopping-tours e vacanze balneari.Citazione:Messaggio inserito da remedy
Sicuramente ha degli operativi a Rimini.
Scusa Chris, ho detto una grandissima ca***ta, sono andato a ricontrollare i dati ed era un Tupolev-154 (per la serie quanto sono perso oggi).. l'Ilyushin - 96 (nemmeno 76!Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Io ci ho volato con Gazpromavia : nel 2003 tra Brescia e Mosca Domodedovo con un Ilyushin-76.Hai volato proprio con il Cargo Il-76? Oppure era un Il-86?
Wow, cmq sia chissà che esperienza!
Chris
Anche io ero sussultato quando ho letto Il 76....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Scusa Chris, ho detto una grandissima ca***ta, sono andato a ricontrollare i dati ed era un Tupolev-154 (per la serie quanto sono perso oggi).. l'Ilyushin - 96 (nemmeno 76!Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Io ci ho volato con Gazpromavia : nel 2003 tra Brescia e Mosca Domodedovo con un Ilyushin-76.Hai volato proprio con il Cargo Il-76? Oppure era un Il-86?
Wow, cmq sia chissà che esperienza!
Chris) l'avevo preso con Domodedovo Airlines sul volo in proseguimento da DME.
Sarà il ricordo delle a/v che mi ha fatto annebbiare le idee
Comunque l'aeromobile (il Tu-154) era conciato abbastanza male, con vecchi sedili e verniciate qua e là per coprire le ammaccature, il pasto offerto a bordo consisteva in succo di prugne (che io odio!), acqua e un panino dal sapore radioattivo. Annunci solamente in russo, ultime file di posti piene stracolme di pacchi, borse e pacchetti e la cosa più sconvolgente è stato il vedere tutti i passeggeri che fumavano nonostante il divieto. Pazzesco.
20 Agosto, ho visto che le tue sono di Luglio.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Azz è vero, a quando risale questa foto Flyice?
Di luglio si, ma dell'anno passato purtroppo!!!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
20 Agosto, ho visto che le tue sono di Luglio.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Azz è vero, a quando risale questa foto Flyice?
Purtroppo da quando la massa dei russi ha scoperto luoghi a buon mercato come Hurghada o Antalya, il numero dei charter è un po' diminuito per taluni scali.. ora il nuovo business è quello del turismo sciistico e lo shopping, principale motivo dell'arrivo dei russi in Italia.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Di luglio si, ma dell'anno passato purtroppo!!!E' da un po' che non mi capità di vederne uno dal vivo!! Quest'anno i russi a TSF si sono limitati a qualche sporadica rotazione del 734 Transaero durante il picco di agosto!! I veri russi invece mi sembra si siano trasferiti a TRS, magari Ronchi mi smentirà...
Nell'estate 2004 invece oltre alla Gazpro avevamo anche un TU154 Kras, TU154 Yakutia e TU154 Kolavia!! Azzz che bei tempi...