E' colpa degli LF al 100%.Denghiù, bastava aprire la rubrica.
Scandalo, ho le miglia che ammuffiscono ma è impossibile prenotare bilgietti premio, su tutto il Nord America, non si trovano due posti liberi fino a Novembre, dopo non so.
A me è bastata una esperienza AZ dopo lo status match da LH e ho rispedito al mittente la Freccia Alata. Per me che non volo sul nazionale usare questa AZ è inutile. Peccato: ogni speranza millenaristica legata alla "privatizzazione" è stata delusa.Sto per prendere la Freccia Alata PlAs e rispedirla al mittente.
Disgusto !
Nun zo ma è davvero scandaloso.E' colpa degli LF al 100%.
Una volta lo feci anch'io ...per gli USA prenotai sei mesi prima della partenza e non nelle date che avrei voluto.Nun zo ma è davvero scandaloso.
Sono arrivato al punto di dire alla signorina, mi trovi due posti su un volo che decide lei, in qualsiasi data, da MXP o da FCO, con AZ o Airone, nulla, non c'è riuscita.
Evidentemente stanno ciurlando nel manico.Nun zo ma è davvero scandaloso.
Sono arrivato al punto di dire alla signorina, mi trovi due posti su un volo che decide lei, in qualsiasi data, da MXP o da FCO, con AZ o Airone, nulla, non c'è riuscita.
Ma anche su Delta, Northwest, Continental, KLM ed Air France niente posti per voli sugli USA?Nun zo ma è davvero scandaloso.
Infatti ha scritto "con AZ o Airone".Ma anche su Delta, Northwest, Continental, KLM ed Air France niente posti per voli sugli USA?
Non è possibile!
rompi le balle, chiama e richiama...alla fine una forzatura alla vendita la fanno sempre se sei un buon cliente (e questo credo sia il tuo, ehm...caso)Denghiù, bastava aprire la rubrica.
Scandalo, ho le miglia che ammuffiscono ma è impossibile prenotare bilgietti premio, su tutto il Nord America, non si trovano due posti liberi fino a Novembre, dopo non so.
Sto per prendere la Freccia Alata PlAs e rispedirla al mittente.
Disgusto !
Appunto, chissenefrega di volare con AZ o AP. Daniele, usa le miglia Alitalia con un'altra compagnia Skyteam.Infatti ha scritto "con AZ o Airone".
Prima funzionava, si piagnucolava un po e poi la fatidica frase, mi dia un paio di minuti che parlo con il supervisor, oppsss, proprio in questo momento si sono sbloccati due posti..... ora non funziona.rompi le balle, chiama e richiama...alla fine una forzatura alla vendita la fanno sempre se sei un buon cliente (e questo credo sia il tuo, ehm...caso)
Ma anche su Delta, Northwest, Continental, KLM ed Air France niente posti per voli sugli USA?
Non è possibile!
Con le miglia?prova a verificare che abbiano controllato anche nella classe di prenotazione dei freccia alata/frecciaalata plus,che magari non l'hanno fatto.di solito c'è sempre qualche posto libero anche sotto data.
Sì: con le miglia-ia di euri![]()
Umm, questa cosa mi suona nuova.sì.
è una classe dedicata solo sui voli az e ap in cui vi sono altri posti per biglietti premio.solitamente loro controllano solo su quella dei millemiglia normali(non tutti gli impiegati sono molto capaci!).
Quelli che rispondono al numro dedicato FA/FA+ dovrebbero esserlo.sì.
è una classe dedicata solo sui voli az e ap in cui vi sono altri posti per biglietti premio.solitamente loro controllano solo su quella dei millemiglia normali(non tutti gli impiegati sono molto capaci!).
behh, se prendi consigli da un utente con nick 330/340 lover ...cade un mito...
Umm, questa cosa mi suona nuova.