Freccia Alata

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Denghiù, bastava aprire la rubrica.

Scandalo, ho le miglia che ammuffiscono ma è impossibile prenotare bilgietti premio, su tutto il Nord America, non si trovano due posti liberi fino a Novembre, dopo non so.

Sto per prendere la Freccia Alata PlAs e rispedirla al mittente.

Disgusto !

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,459
2,321
NYC

Disgusto !
A me è bastata una esperienza AZ dopo lo status match da LH e ho rispedito al mittente la Freccia Alata. Per me che non volo sul nazionale usare questa AZ è inutile. Peccato: ogni speranza millenaristica legata alla "privatizzazione" è stata delusa.

ONESTARTEAM

Bannato
4 Luglio 2009
182
0
Nun zo ma è davvero scandaloso.

Sono arrivato al punto di dire alla signorina, mi trovi due posti su un volo che decide lei, in qualsiasi data, da MXP o da FCO, con AZ o Airone, nulla, non c'è riuscita.
Una volta lo feci anch'io ...per gli USA prenotai sei mesi prima della partenza e non nelle date che avrei voluto.
La Signorina mi disse che su ogni volo hanno 2J e 4Y da assegnare come bilgietti premio ed essendo il network non così vasto si esauriscono in fretta.:clown:

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy

Sono arrivato al punto di dire alla signorina, mi trovi due posti su un volo che decide lei, in qualsiasi data, da MXP o da FCO, con AZ o Airone, nulla, non c'è riuscita.
Evidentemente stanno ciurlando nel manico. :D

Cambia alleanza :D ... come Senator, riposto sotto la disponibilità che vedo sulla MIL-NYC, in Y ed in J a settembre. Hiìo guardato anche in Fisrt, stessa totale disponibilità di date, ma ci vogliono ben 140.000 miglia.

Gli itinerari proposti sono sia via ZRH che via FRA, MUC o DUS, insomma c'è ampia scelta. Le tasse sono salate: circa 300 €

Così sfatiamo anche la leggenda metropolitana che con M&M non ci sono mai posti disponibili.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines

Ma anche su Delta, Northwest, Continental, KLM ed Air France niente posti per voli sugli USA?
Non è possibile!

C

cipollazzi

Guest
Denghiù, bastava aprire la rubrica.

Scandalo, ho le miglia che ammuffiscono ma è impossibile prenotare bilgietti premio, su tutto il Nord America, non si trovano due posti liberi fino a Novembre, dopo non so.

Disgusto !
rompi le balle, chiama e richiama...alla fine una forzatura alla vendita la fanno sempre se sei un buon cliente (e questo credo sia il tuo, ehm...caso)

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Infatti ha scritto "con AZ o Airone".
Appunto, chissenefrega di volare con AZ o AP. Daniele, usa le miglia Alitalia con un'altra compagnia Skyteam.

Ogni tanto ci provano al servizio clienti a guardare solo la disponibilità con Alitalia ma se insisti -e se trovi uno/a capace- i posti con vettori Skyteam saltano fuori. Devi dare un attimo di guidance ma alla fine si trova quasi sempre. Almeno per me è sempre stato così.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
rompi le balle, chiama e richiama...alla fine una forzatura alla vendita la fanno sempre se sei un buon cliente (e questo credo sia il tuo, ehm...caso)
Prima funzionava, si piagnucolava un po e poi la fatidica frase, mi dia un paio di minuti che parlo con il supervisor, oppsss, proprio in questo momento si sono sbloccati due posti..... ora non funziona.

Ma anche su Delta, Northwest, Continental, KLM ed Air France niente posti per voli sugli USA?
Non è possibile!

Devo fare andare il voucher Amex, visto che me lo danno, tanto vale usarlo ma credo sia davvero impossibile.

330/340lover

Utente Registrato
11 Luglio 2009
224
0
35
Barcelona
prova a verificare che abbiano controllato anche nella classe di prenotazione dei freccia alata/frecciaalata plus,che magari non l'hanno fatto.di solito c'è sempre qualche posto libero anche sotto data.

330/340lover

Utente Registrato
11 Luglio 2009
224
0
35
Barcelona
sì.
è una classe dedicata solo sui voli az e ap in cui vi sono altri posti per biglietti premio.solitamente loro controllano solo su quella dei millemiglia normali(non tutti gli impiegati sono molto capaci!).

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
sì.
è una classe dedicata solo sui voli az e ap in cui vi sono altri posti per biglietti premio.solitamente loro controllano solo su quella dei millemiglia normali(non tutti gli impiegati sono molto capaci!).
Quelli che rispondono al numro dedicato FA/FA+ dovrebbero esserlo. :D

Non è normale che i pax debbano dare consigli agli operatori !!!
Ho a che fare con call centre di altre compagnie aeree e ti garantisco che le cose vanno ben diversamente.