Freccia Alata: arrivata

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Arrivata.

Nera invece che color oro.

Personalmente non mi piace.

Addio ai vecchi fasti passati, arrivata in una busta normale, nessun omaggio come una volta.

Solite 2/3 promozioni.

Questo è quanto.

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
beato te io aspetto la mille miglia da 6 mesi, e li ho gia chiamati direttamente 2 volte...mah!

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Arrivata.

Nera invece che color oro.

Personalmente non mi piace.

Addio ai vecchi fasti passati, arrivata in una busta normale, nessun omaggio come una volta.

Solite 2/3 promozioni.

Questo è quanto.

Finalmente!
Qualche domanda...

Hai mai usufruito dei famosi 2 upgrade x tratte di medium haul?
Quanto e' complicata l'assegnazione della tessera FA "omaggio" ad un parente / amico?

Grazie!

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Comunque sarebbe piu' furbo far scadere le tessere 02/ anno dopo...

Almeno cosi' fanno in tempo a spedire quelle nuove con calma...
altrimenti ogni anno sara' cosi'....

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
New York, NY, Estero.
Praticamente uguale alla platinum medallion di delta.
Almeno la mia e' arrivata con 4 ( o forse 6, non ricordo) upgrade in J su voli internazionali di DL e partners (escluse le tariffe piu' basse ed esclusi i voli alitalia)...

imape

Utente Registrato
21 Marzo 2006
386
0
Puglia.
Cambiando discorso e non andando troppo off topic...
E con la Welcome come la mettiamo?
Chi ha la welcome AP avrà la Freccia Alata una volta unificate le due compagnie?
E' divertente vedere le hostess az come storcono la bocca quando entri in cfa a fiumicino e fai vedere la welcome...

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Hai mai usufruito dei famosi 2 upgrade x tratte di medium haul?
Quanto e' complicata l'assegnazione della tessera FA "omaggio" ad un parente / amico?

Grazie!
No, mai, devi emettere un biglietto ad una tariffa troppo alta, tanto vale comprare direttamante una tariffa J.

L'assegnazione della Freccia Alata omaggio è semplicissima, la fai via sito AZ e in pochi giorni il nuovo status è attivo.

asev

Utente Registrato
22 Maggio 2008
1,203
0
36
21 nm E NAP, 18 nm NW QSR
se a freccia alata è in una confezione povera...allora a me la milemiglia me la fanno andare a ritirare a Roma:D:D:D

A.
Stavo per dire lo stesso... Chissà tra quanti mesi mi manderanno una misera Millemiglia! :D

Comunque riguardo al colore... Almeno da quello che vedo dalla scansione non è che mi piaccia molto.
Avrei preferito un nero lucido, stile AmEx Titanium! :super:

Per TW843: Se posso chiedere, in cosa consiste la proposta esclusiva del partner American Express? :p