Foto Premium Economy e nuova Magnifica Alitalia

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
dei sedili abbastanza normali con più spazio, non male dai.
già che ci sei non hai più foto della nuova magnifica a definizione più alta? :D

globetrotter70

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
350
28
Arrivano da una fonte + che sicura......ovviamente sono dei prototipi, quindi suscettibili di avere ancora delle modifiche.

jbcolory

Utente Registrato
27 Gennaio 2008
593
0
.
...in questo forum ci sono molti più esperti di me, forse andrebbero paragonati i prezzi anche con la classe economy premium di altre compagnie, però a me fanno pena.

globetrotter70

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
350
28
...in questo forum ci sono molti più esperti di me, forse andrebbero paragonati i prezzi anche con la classe economy premium di altre compagnie, però a me fanno pena.
Concordo con il fatto che i sedili non sono niente di eccezionale anche lo lo spazio é notevole e direi anche superiore alla premium economy di AF

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,090
3,524
Che delusione! Niente appoggia-gambe, niente bracciolo largo, e visto lo spazio abbondante che c' è nel corridoio, mi sembra che anche la larghezza sia molto vicina a quella di una normale Y. C' è solo un po' di spazio in più per stendere le gambe. Spero almeno che i prezzi siano molto vicini a quelli della Y.
Francamente se la nuova Magnifica merita un plauso, in questo caso spiace constatare che la premium Y non è assolutamente all' altezza della migliore concorrenza, a partire da "mamma" AF. Peccato!:sconfortato:

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
beh è vero che mancano i braccioli grandi ed il poggia gambe, ma lo spazio c'è eccome.
grazie per le foto della nuova magnifica in definizione più alta.

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
La nuova Magnifica mi piace tantissimo, mentre l' economy plus non mi dice niente, mi sembra una normale economy solo un filo più larga... se invece di metterla come 2-3-2 la mettessero in 2-4-2 verrebbe fuori una delle più belle "normal" economy sul mercato...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,243
1,440
N/D
Per la premium economy mi sembra che i sedili siano sostanzialmente invariati solo con maggiore pitch e maggior spazio nei corridoi passando da un 2-4-2 a un 2-3-2. Questa nuova classe sarà attivata solo sul lungo raggio o anche per i voli europei?

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,090
3,524
Io dico 20J + 21Y+ + 205Y. :D
Tot. 246. Ovvero 30 posti in meno degli a332 attuali che sono 20/257 se non sbaglio.
Poi vedremo. Sarebbe carino l'open bar. Per il resto le poltrone magnifica sono ottime, quelle Y+ un po' meno, l'IFE e' il panasonic eX2, mood lighting. Non manca niente.
Mi sa che hai ragione su tutta la linea!:D

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,090
3,524
@globetrotter70
Se posti anche le foto di Y, chiudiamo il cerchio!
Grazie per l' anteprima!:)

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,069
27
Milano
A me la magnifica non dispiace, e' un sedile piuttosto diffuso (stile compagnie del golfo) e i colori sono in linea con il grigio adottato attualmente in Magnifica.

La premium economy non e' delle migliori, ma bisogna ricordare che non e' una business, bensi' un economy con piu' spazio!
Magari poi ci sara' il poggiapiedi che non si vede dalle immagini (il poggia-gambe non e' indispensabile: garantisco dopo 12 ore di volo in Premium su Virgin Atlantic senza poggia-gambe ma con poggia-piedi, dove ho dormito 7 ore filate)