Ancora insistono a Forli? Ryanair se ne è andata, Windjet ha fallito in pieno e si ostinano lo stesso a voler andare avanti. Qui siamo all' accanimento terapeutico.
A mio modesto parere, questo aeroporto andrebbe chiuso, almeno per i voli di linea e charter.
Pare che ci siano trattative per spostare a FRL la sede della IATA per rendere i contatti più comodi!No no, hai capito male!
Le compagnie in trattativa con FORLì sono 500 non 50!!!![]()
Ancora insistono a Forli? Ryanair se ne è andata, Windjet ha fallito in pieno e si ostinano lo stesso a voler andare avanti. Qui siamo all' accanimento terapeutico.
Sei simpatico come una pallonata nell'inguine
Scusa, non volevo essere antipatico a nessuno, ma questa storia ci e sopratutto se passa il federalismo vi, costerà parecchi soldi. Non credo che 2 aeroporti nell'arco di 50 km siano una buona cosa, personalmente non ho nulla contro Forlì, ma è certo che si dovrà fare una scelta tra i due (Rimini), a meno che non si vogliano spendere soldi SOLO x gli aeroporti! Inoltre Rimini ha dalla sua alcune carte che Forlì non ha: 1.lunghezza pista 2.base militare 3.vicinanza con la riviera 4.ferrovia 5.A14, in considerazione che Cervia chiude giudica tu!Sei simpatico come una pallonata nell'inguine
Blq ha avuto una forte crescita con l'arrivo di fr, prima dava segno meno e quindi tanto di cappello! Rimini e Parma pagano anche loro per avere fr e iv perché dovrebbe chiudere soli forli?..... Che fa più pax tra l'altro? Perché non sento mai gente auspicare a forte voce la chiusura di rmi, parma, Cuneo, Perugia Salerno Brescia ecct?
Cuneo lo senti ogni giorno, Salerno (qualcuno lo chiede), Perugia e Parma son due aeroporti piccoli e prendono un forte segmento di area che nessuno si prende, Rimini è un aeroporto di una delle capitali estive italiane e nessuno si sogna di chiedere la chiusura.
Strano non ci sia in mezzo anche itAli!!
No non vola piùO club air....ammesso che voli ancora
La lunghezza della pista è vero (2900x45 e qualcosa contro i 2500x45 e qualcosa).Inoltre Rimini ha dalla sua alcune carte che Forlì non ha: 1.lunghezza pista 2.base militare 3.vicinanza con la riviera 4.ferrovia 5.A14, in considerazione che Cervia chiude giudica tu!
Fra 3/4 anni l'A14 sarà collegata direttamente all'aeroporto con la tangenziale a 4 corsie (2 per senso di marcia)
No non vola più!!
Guardando agli ultimi anni ci sarebbe stata una lista consistente di operatori aerei di successo molto interessati a operare quei voli!
Ci credo quando lo vedo![]()
Hai ragione!Ci credo quando lo vedo![]()
Il mio intervento voleva essere ironico, anche io non voglio essere antipatico a nessuno e quindi anche io ti chiedo scusa! La pista di forli e' sufficientemente lunga! Secondo me il fatto che sia una base militare non agevola il Fellini, mi spigo meglio ora che e' passato ad aerodromo civile le spese per eventuali lavori non saranno più di competenza dei militari! Non ho capito il punto di Cervia! Ora la base e' sede del 15• stormo e non e' previsto che chiuda a breveScusa, non volevo essere antipatico a nessuno, ma questa storia ci e sopratutto se passa il federalismo vi, costerà parecchi soldi. Non credo che 2 aeroporti nell'arco di 50 km siano una buona cosa, personalmente non ho nulla contro Forlì, ma è certo che si dovrà fare una scelta tra i due (Rimini), a meno che non si vogliano spendere soldi SOLO x gli aeroporti! Inoltre Rimini ha dalla sua alcune carte che Forlì non ha: 1.lunghezza pista 2.base militare 3.vicinanza con la riviera 4.ferrovia 5.A14, in considerazione che Cervia chiude giudica tu!