Flightradar24+LiveATC=FUN

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Vengono integrati i collegamenti europei di Lufthansa al di fuori dei suoi hub di Francoforte e Monaco di Baviera e quelli del vettore low cost

Inizia oggi 1° luglio l'era della "nuova" Germanwings: la compagnia si presenta con un concetto di prodotto e di brand completamente rinnovato. I passeggeri possono ora scegliere tra tre nuove fasce tariffarie comprendenti diversi servizi a bordo. Best rappresenta il migliore prodotto, pensato in particolar modo a soddisfare le necessità di chi viaggia per affari, ma anche di quelli in viaggio per piacere, Smart costituisce l’offerta tariffaria con un interessante pacchetto di servizi extra, mentre Basic è la semplice offerta di volo a basso costo.
All’interno della nuova Germanwing vengono integrati i collegamenti europei di Lufthansa al di fuori dei suoi hub di Francoforte e Monaco di Baviera e quelli di Germanwings. La compagnia ha presentato oggi il nuovo concetto di prodotto e di brand con voli inaugurali a Berlino, Amburgo, Stoccarda e Colonia/Bonn.
Secondo Carsten Spohr, membro del Consiglio d’amministrazione di Deutsche Lufthansa AG: «Così coniughiamo i punti di forza di Germanwings con i vantaggi di Lufthansa. Questo approccio rappresenta anche la chiave per Lufthansa per tornare a volare in maniera vantaggiosa sulle rotte europee al di fuori dei nostri hub. Creando un’offerta molto attraente per i nostri passeggeri, allo stesso tempo miglioriamo la redditività di Lufthansa".

mcdonnell

Utente Registrato
14 Gennaio 2013
18
0
LIRN
ciao..qualcuno di voi ha fatto il salto di "scarsa" qualità come me ed è passato alla versione premium su pc??
:cool:

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,948
1,935
ciao..qualcuno di voi ha fatto il salto di "scarsa" qualità come me ed è passato alla versione premium su pc??
:cool:
Io ho la versione a pagamento sull'iPad, non è che aggiunga più di tanto alla versione base. Resta comunque un simpatico passatempo, soprattutto quando sono nei pressi della SID di Borgomanero :)

mcdonnell

Utente Registrato
14 Gennaio 2013
18
0
LIRN
ciao! intendo dire che come appunto dice Paolo_61 non è che aggiunga più di tanto alla versione base..sul pc oltre a notifiche via mail e vor e ndb sulla mappa altro non c'è..almeno le notifiche pensavo fossero istantanee nel senso che apparivano direttamente in una casella sullo schermo con il radar aperto e non via mail..
io sono rimasto rimasto alquanto deluso...si che la cifra è talmente irrisoria xò qualcosina in più..:sconfortato:

stuch17

Utente Registrato
6 Aprile 2014
1
0
Buona sera a tutti, sono Alessandro,sia un nuovo iscritto al forum,che un neo possessose di FR24 per android nella,versione Pro, che trovo davvero molto ben fatta, e devo dire che per i 5 euri scarsi che ho speso ( tra il programma e le sue estensioni come gli orari e le sagome reali degli aerei) sono molto contento! Io che passo il fine settimana in zonaTreviso dove abito con la morosa, dalla terrazza mi godo con tablet in mano,radio ecc ecc, tutto il traffico live del nord est:)
Peccato che Treviso aeroporto non sia coperto direttamente (penso) perché a volte succede che gli aerei proseguano dritti per poi sparire al reale spegnimento dell' apparato a bordo.
Comunque é davvero incredibile cosa oggi ( e non oso immaginare domani) cosa la tecnologia riesca a soddisfare le nostre passioni al meglio.
Ciao

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,175
153
BGY
novità per gli utenti premium di flightradar24: ora si possono vedere gli aerei fermi in aeroporto

Have you seen our new "on ground" feature for premium users that makes it possible to check what aircraft that are currently standing on ground at an airport.
Example Amsterdam airport: http://www.flightradar24.com/airport/ams/ground

Please note that Flightradar24 needs to have coverage down to ground at an airport in order for this feature to work correctly. This feature will be rolled out on our apps in a coming release.