Vengono integrati i collegamenti europei di Lufthansa al di fuori dei suoi hub di Francoforte e Monaco di Baviera e quelli del vettore low cost
Inizia oggi 1° luglio l'era della "nuova" Germanwings: la compagnia si presenta con un concetto di prodotto e di brand completamente rinnovato. I passeggeri possono ora scegliere tra tre nuove fasce tariffarie comprendenti diversi servizi a bordo. Best rappresenta il migliore prodotto, pensato in particolar modo a soddisfare le necessità di chi viaggia per affari, ma anche di quelli in viaggio per piacere, Smart costituisce l’offerta tariffaria con un interessante pacchetto di servizi extra, mentre Basic è la semplice offerta di volo a basso costo.
All’interno della nuova Germanwing vengono integrati i collegamenti europei di Lufthansa al di fuori dei suoi hub di Francoforte e Monaco di Baviera e quelli di Germanwings. La compagnia ha presentato oggi il nuovo concetto di prodotto e di brand con voli inaugurali a Berlino, Amburgo, Stoccarda e Colonia/Bonn.
Secondo Carsten Spohr, membro del Consiglio d’amministrazione di Deutsche Lufthansa AG: «Così coniughiamo i punti di forza di Germanwings con i vantaggi di Lufthansa. Questo approccio rappresenta anche la chiave per Lufthansa per tornare a volare in maniera vantaggiosa sulle rotte europee al di fuori dei nostri hub. Creando un’offerta molto attraente per i nostri passeggeri, allo stesso tempo miglioriamo la redditività di Lufthansa".